Sarnese, interesse per Antonio D’Alena del Casarano
Alla Sarnese piace Antonio D’Alena del Casarano
La Sarnese si muove nel calciomercato invernale: l’ultima idea trova realtà in Antonio D’Alena, centrocampista del Casarano. Il mediano di Mottola piace molto ai campani, fortemente interessati al classe 1998.
D’Alena ha iniziato la sua formazione calcistica nelle giovanili del Lecce, per poi passare alla Roma e successivamente al Torino. Nel 2018, è stato ceduto in prestito al Renate in Serie C, dove ha collezionato 2 presenze in campionato. Successivamente ha firmato un contratto triennale con l’Imolese nel 2019, totalizzando 62 presenze e 1 gol fino al 2022. , Nel 2023, D’Alena è passato al Casarano, squadra con cui ha disputato finora 11 partite nella stagione 2024.
Il possibile trasferimento alla Sarnese rappresenterebbe un cambio di passo significativo, offrendo al club un centrocampista con esperienza nelle categorie professionistiche italiane, un’arma in più per tentare l’inseguimento alla parte alta della classifica.
La Sarnese occupa la sesta posizione del Girone G di Serie D, a tre punti dalla zona play-off e a sei lunghezze dalla vetta occupata dalla Paganese, con gli azzurro stellati capolista dopo aver scavalcato la Puteolana di Marotta e compagni.