Sarnese, la parola d’ordine è ambizione: le scelte di Pappacena per sognare la Serie C
La Sarnese riparte con un progetto ambizioso in vista della prossima stagione di Serie D.
Al termine dello scorso campionato di Eccellenza Campana, la Sarnese ha raggiunto il traguardo ottenendo un’importante promozione in Serie D. I campani, però, vogliono affrontare la prossima stagione da protagonista. Il presidente Pappacena non l’ha mai nascosto: il suo obiettivo è portare Sarno tra i professionisti in meno tempo possibile.
Un risultato che sarebbe storico e che può arrivare in futuro anche grazie all’ottima programmazione da parte del club. La società campana nei prossimi giorni ufficializzerà alcuni dei primi colpi piazzati per quanto riguarda lo staff tecnico.
L’idea del club è quella di riuscire a completare l’ossatura della squadra entro l’inizio del ritiro estivo fissato per gli ultimi giorni di luglio a Val d’Angri. L’ambizioso progetto della Sarnese prevede prima una ristrutturazione dirigenziale.
Il nuovo ds, come da noi anticipato, sarà Riccardo Bolzan, che lavorerà a stretto giro con il nuovo allenatore della prima squadra: Massimo Agovino, che verrà a breve annunciato.
Sarnese, ecco le prime mosse per la prossima stagione
Nei prossimi giorni arriveranno tutte le ufficialità del caso, intanto la Sarnese cerca di completare l’assetto dirigenziale. Fino a ora, il club granata, ha scelto profili di grande esperienza, che conoscono la categoria alla perfezione. Il nuovo ds, Riccardo Bolzan si è fatto notare per le sue grandi capacità sia a Carpi che a Nocera, raggiungendo i playoff in entrambe le occasioni.
Per la panchina, invece, si aspetta solamente l’annuncio da parte dei campani: il nuovo allenatore sarà Massimo Agovino. Pronta anche un’altra novità in casa Sarnese: è tutto fatto per l’arrivo di Lorenzo Ansaldi dalla Paganese, in passato più volte premiato come miglior addetto della Lega Pro, che ricoprirà il ruolo di Team Manager e addetto stampa.