Savoia, è fatta per Riccardo Maniero
Grande colpo del club campano
Ben più di un semplice rumor di mercato, ora è tutto vero: Riccardo Maniero si appresta a diventare nelle prossime ore un nuovo calciatore del Savoia.
Manca solamente l’annuncio ufficiale, la firma nero su bianco che darà il via alla storia d’amore tra Riccardo Maniero e Savoia.
Colpo di spessore enorme, che va sicuramente a piazzarsi tra i migliori acquisti del calciomercato di quarta serie, assicurandosi un bomber senza tempo.
Savoia che intanto chiude anche per il classe 2005 dell’Afragolese, Del Monte.
Maniero, la carriera dell’attaccante
Maniero cresce nelle giovanili della Juventus. Prima di passare dall’Under 19 alla prima squadra l’attaccante affronta una serie di prestiti tra Ascoli, Bari, Lumezzane e Arezzo. Nel 2010 Maniero lascia poi i bianconeri a titolo definitivo trasferendosi al Pescara, club con il quale ha vinto il campionato di Serie B 11/12, insieme a Verratti, Immobile e Insigne.
Dopo un altro prestito, questa volta alla Ternana, l’attaccante cambia ancora squadra passando al Catania. Successivamente il ritorno a Bari dura ben due anni dal 2015 al 2017 quando poi si trasferisce al Cosenza. Dopo il prestito al Novara Maniero passa prima al Pescara e poi all’Avellino prima di arrivare alla Turris, suo ultimo club prima del Savoia.