Home » Scafatese-Licata 4-0, il tabellino del match

Scafatese-Licata 4-0, il tabellino del match

Scafatese-Licata diretta

Scafatese-Licata, la diretta della partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie D girone I, le formazioni ufficiali e il tabellino della partita.

Scafatese-Licata, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida tra la Scafatese e il Licata allo Stadio Comunale “Giovanni Vitiello – 28 Settembre 1943”. SerieD24.com è sul campo per raccontarvi le emozioni minuto per minuto.

La Scafatese è in un perfetto momento di forma: tre gare ufficiali disputate e tre vittorie ottenute tra Coppa Italia di Serie D e campionato. I campani si sono presentati agli avversari nel migliore dei modi, prima con un netto 4-0 ai danni dell’Acireale e poi con la vittoria contro la corazzata Reggina.

Il club, che vede Felice Romano come nuovo patron, ha alzato notevolmente l’asticella e si è candidato tra le favorite alla vittoria finale.

Discorso diverso per il Licata che prima di tutto va alla ricerca di punti fondamentali per raggiungere il prima possibile l’obiettivo minimo stagionale: la salvezza. Con un tasso tecnico in continua crescita nel campionato di Serie D e con la presenza di autentiche corazzate nel girone I, anche la corsa per la salvezza non è scontata.

Scafatese-Licata, il tabellino

Scafatese: Becchi; Di Paola, Markic, Chiariello, Santarpia; Vacca, Aliperta, Esposito (71′ Potenza); Gagliardi (77′ Embalo, 87′ Sowe), Foggia (73′ Albadoro), Neglia (60′ Palmieri). A disposizione: Ascioti, Vacca Jr, Altobello, Cham. Allenatore: Fabiano.

Licata: Rossi; Pino (86′ Graci), Pertosa, Caramanno (60′ Furina); Lamberta, Maimone, Iulian (85′ Saito), Marcellino (85′ Giannone), Lanza; Minacori, Bonanno. A disposizione: Donato, D’Antona, Di Pietro, Lo Iacono, Inzerillo. Allenatore: Romano.

MARCATORI: 35′ e 51′ Esposito (S), 70′ Palmieri (S), 94′ Potenza (S)

AMMONITI: Esposito (S), Sowe (S), Maimone (L)

ESPULSI: Vacca Jr dalla panchina al 64′

Scafatese Licata diretta

Scafatese-Licata, la diretta della partita

95′ – FINISCE LA PARTITA!

94′ – GOL DELLA SCAFATESE! Palmieri va via sulla destra, serve Potenza a rimorchio che con il sinistro la mette all’incrocio dei pali.

90′ – AMMONITI SOWE (S) e MAIMONE (L)

90′ – Ci prova Bonanno con il destro, ma Becchi respinge bene.

89′ – Padroni di casa che continuano ad attaccare, ma senza riuscire a trovare il gol del 4-0.

87′ – SOSTITUZIONE PER LA SCAFATESE: fuori Embalo, dentro Sowe.

85′ – SOSTITUZIONI PER IL LICATA: fuori Marcellino, Pino e Iuliano, dentro Saito, Graci e Giannone.

77′ – SOSTITUZIONE PER LA SCAFATESE: fuori Gagliardi, dentro Embalo.

73′ – SOSTITUZIONE PER LA SCAFATESE: fuori Foggia, dentro Albadoro.

72′ – Show della Scafatese. Gagliardi arriva ai 25 metri e lascia partire una botta: palla alta di poco.

71′ – SOSTITUZIONE PER LA SCAFATESE: fuori Esposito, dentro Potenza.

70′ – GOL DELLA SCAFATESE! Verticalizzazione di un ispiratissimo Alessio Esposito per Palmieri, che incrocia con il destro e fa 3-0.

64′ – ESPULSO VACCA JR DALLA PANCHINA.

62′ – AMMONITO ESPOSITO

60′ – SOSTITUZIONE NEL LICATA: fuori Caramanno, dentro Furina.

60′ – SOSTITUZIONE NELLA SCAFATESE: fuori Neglia, dentro Palmieri.

58′ – CLAMOROSA TRIPLA OCCASIONE SCAFATESE! Prima Aliperta calcia, Rossi respinge. Poi ci prova Foggia ma colpisce la traversa e poi ancora Foggia, ma un difensore del Licata salva sulla linea. Adesso è dominio Scafatese.

51′ – GOL DELLA SCAFATESE! Pressing asfissiante della Scafatese, che recupera palla in avanti, Esposito sfrutta una palla vagante e batte Rossi in uscita. 2-0!

46′ – Licata pericoloso! Buona manovra dei gialloblù, scambio tra Minacori e Bonanno, con il primo che calcia a incrociare, ma il portiere avversario respinge.

16:02 – COMINCIA IL SECONDO TEMPO!

45′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO! Scafatese in vantaggio per 1-0.

44′ – Ancora Scafatese in avanti con Vacca, che tenta il destro al volo ma svirgola il pallone.

35′ – GOL DELLA SCAFATESE! Schema da calcio d’angolo, Neglia trova Esposito che si coordina e calcia sul secondo palo. Vantaggio della squadra di casa!

30′ – Ancora occasione Scafatese! Azione elaborata sulla destra, poi Foggia la rimette dentro da sinistra, Neglia crossa per Vacca che di testa però si fa respingere la conclusione da Rossi.

19′ – Prima vera occasione del match! Botta di Aliperta da fuori, Rossi vola e mette in corner.

15′ – Foggia ci prova al volo da 30 metri: palla larga alla destra di Rossi.

10′ – Sul calcio d’angolo successivo Markic svetta di testa ma mette alto.

9′ – Ci prova la Scafatese con un buon cross di Di Paola, ma Pertosa mette in corner.

15:02 – COMINCIA LA PARTITA!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Dove vedere Scafatese-Licata in diretta tv e streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Scafatese e Licata? La sfida – in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00 allo stadio ‘Giovanni Vitiello‘ di Scafati – non verrà trasmessa in tv. E in streaming? La società di casa ha comunicato che sarà possibile vedere il match in streaming al nostro di 7 euro. Tuttavia sarà possibile seguire gratuitamente la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sul match.