Home » Un altro Vacca per la Scafatese? Il club punta l’ex Foggia

Un altro Vacca per la Scafatese? Il club punta l’ex Foggia

Scafatese Vacca Jr

Dopo Raffaele Vacca, potrebbe arrivare un altro Vacca alla Scafatese: si tratta dell’ex Foggia

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Scafatese starebbe valutando di tesserare Antonio Junior Vacca. Il club campano si conferma una delle protagoniste di questa sessione di calciomercato. Dopo gli importanti arrivi di Foggia, Vacca, Aliperta e Gagliardi, potrebbe non essere finita qui.

I gialloblù stanno allestendo una rosa di assoluto livello per il campionato di Serie D. Basta pensare agli arrivi di Foggia, ex capitano della Cavese reduce dalla promozione in C, Aliperta, ex Siracusa con alle spalle tantissime presenze nel campionato dilettantistico, ma non solo.

In attesa di scoprire quello che sarà il girone di appartenenza, il ds Fusco e la proprietà non vogliono lasciare nulla di intentato. L’obiettivo è rendere la Scafatese protagonista della prossima stagione, a prescindere da quello che sarà il girone.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Antonio Junior Vacca dovrebbe partire in ritiro con la Scafatese. Dopo aver contrattualizzato il cugino dell’ex Foggia, Raffaele, il club vorrebbe regalarsi quello che sarebbe un profilo di primo livello per il campionato di Serie D. Parliamo infatti di un calciatore con più di 60 presenze nel campionato cadetto e circa 150 in Serie C. Vacca, dalla sua, sarebbe affascinato dall’importante progetto della Scafatese e quindi tutto fa pensare che il centrocampista potrebbe far parte della prossima rosa dei gialloblù.

La Scafatese vuole Vacca, possibile futuro insieme

Potrebbe arrivare, dunque, la prima esperienza di Antonio Junior Vacca in Serie D, grazie all’interesse della Scafatese. Pare che si stiano creando i presupposti affinché questa importante operazione possa andare in porto. In molti ricordiamo Vacca calcare i campi di Serie B, tra Foggia e Venezia. Per la Serie D rappresenterebbe davvero un colpo importante.

Vacca, tra l’altro, aveva già iniziato a pensare al suo futuro dopo il ritiro. C’era un’ipotesi che lo vedeva coinvolto come collaboratore tecnico ma adesso, grazie alla Scafatese, potrebbe riaprirsi un ulteriore scenario da calciatore. Il profilo di Vacca arricchirebbe quella che già da adesso è una delle rose più importanti della Serie D.