Home » Luca Siligardi: nuova vita in Kings League

Profilo Facebook Correggese

Grande esordio personale in Kings League per Luca Siligardi con un gol, valso doppio grazie alla secret card, direttamente su punizione

Esordio con beffa per Luca Siligardi in Kings League. Nonostante il gran gol su punizione dell’ex Inter, la squadra degli Alpa K guidati dal loro presidente KFrenezy non riescono ad evitare la seconda sconfitta consecutiva.

Il giocatore ex Livorno milita ad oggi nel girone A di Eccellenza in Emilia-Romagna, dove veste la maglia della Correggese Calcio 1948.

Per lui secondo gol in settimana dopo quello segnato ieri nel derby di campionato contro il Fabbrico Calcio.

Per Luca Siligardi un grande passato nel calcio che conta con molte presenze tra Serie A, Serie B e Coppa Italia.

La carriera di Luca Siligardi

Luca Siligardi esordisce giovanissimo (a soli 18 anni) in prima squadra con l’Inter, sostituendo Dejan Stanković, nel 3 a 0 con la Reggina in Coppa Italia. Il giocatore esplode definitivamente una volta acquistato dal Livorno, in comproprietà con l’Inter, nel 2011. Per lui 4 stagioni nella squadra toscana con cui colleziona 104 presenze, 18 assist e 33 gol di cui 5 in Serie A.

Nel 2015 viene preso a parametro 0 dal Verona, con cui gioca 62 partite segnando solo 7 gol e servendo 9 assist, trovando però una disastrosa retrocessione con la squadra scaligera. Ultima esperienza nel massimo campionato italiano con il Parma dove colleziona solo 3 gol in 64 partite. Ora attivo alla Correggese Calcio 1948 dove in 5 presenze ha già messo a referto 2 reti.

La prima in Kings League

Esordio in Kings League da ricordare per Luca Siligardi autore di un meraviglioso gol su punizione. Il pallone calciato con potenza dal numero 26 degli Alpa K, piega le mani del portiere avversario insaccandosi sotto al sette. Gol molto particolare per lui dato che è valso doppio alla sua squadra, grazie alla secret card giocata in precedenza, lo Star Player.

Dopo un primo tempo sotto tono nel secondo L’ex Serie A è salito in cattedra dimostrando la sua esperienza e la sua tecnica. Tutto questo non è bastato a evitare la sconfitta, regalando i primi 3 punti ai Boomers dei presidenti Fedez e Luciano Moggi.