Siracusa-Ragusa, Turati: “Vogliamo far bene. Non abbiamo margine di errore”
Alla viglia della sfida di Coppa Italia tra il Siracusa e il Ragusa, l’allenatore Marco Turati ha presentato la partita. La gara si giocherà domani, domenica 1 settembre, a partire dalle 15:00 allo stadio De Simone. “Dobbiamo affrontare tutte le partite ufficiali con lo stesso spirito” afferma l’allenatore dei padroni di casa.
Turati parla dell’incontro di Coppa Italia. “Lo pretendo dall’inizio, la squadra lo sa. Domani vogliamo fare una gara importante, mettere qualche mattoncino su ciò che abbiamo costruito in questi giorni”. Ora il Ragusa. Ma nel turno precedente, la formazione padrona di casa ha raccolto una vittoria per 2-0 contro la Sancataldese.
Siracusa, le parole di Turati
L’allenatore spiega anche la sua idea sulla squadra avversaria. “Il Ragusa è un’ottima squadra, costruita per fare un ottimo campionato”.
“Ha giocatori validi, che hanno giocato in settori giovanili importanti. Calciatori che scendono dalla Serie C, allenati da un grande allenatore. Sappiamo il valore della rosa. Ma ci siamo preparati bene, vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico perché non abbiamo margine di errore”.
Le due squadre si ritroveranno in campionato, nel girone I di Serie D. Sette giorni più tardi, infatti, entrambi i club scenderanno in campo con l’intenzione di raggiungere i rispettivi obiettivi.