Sora, Massimiliano Schettino è il nuovo allenatore
Sora, arriva l’annuncio del nuovo allenatore: si tratta dell’ex Lugano, Gozzano e Scaleo Massimiliano Schettino
Sora, è arrivata l’ufficialità del nuovo allenatore dei bianconeri. Si tratta del classe 1974 Massimiliano Schettino, profilo che ha allenato come vice squadre come il Lugano in Svizzera.
Nella sua carriera è stato inoltre il collaboratore dell’ex Spezia Antonio Soda a Gozzano.
Sora, il comunicato ufficiale su Schettino
Ecco la dichiarazione del Sora: “L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 annuncia che il nuovo Responsabile Tecnico Prima Squadra è il sig. Massimiliano Schettino. Classe 1974 nativo di Sesto Calende (Va), ha iniziato il suo percorso da tecnico nel calcio giovanile con il Gozzano di cui è stato prima collaboratore tecnico del mister Antonio Soda, e poi è stato Responsabile della Prima Squadra in serie D fino alla stagione sportiva 2023/2024 con cui ha interrotto il rapporto a febbraio 2024.”
Prosegue il comunicato ufficiale dei bianconeri: “Il nuovo tecnico dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio di domani e sarà seguito nella sua nuova avventura in bianconero dall’Allenatore in Seconda Andrea Veneziano, classe 1990 nato a Como, e con trascorsi da Allenatore in Seconda di mister Gianluca Savoldi in Primavera, in Eccellenza con lo Scalea ed in Svizzera con l’FC Lugano.
Il nuovo tecnico sarà presentato agli organi di stampa alle ore 17,00 domani nella sala stampa dello stadio “Claudio Tomei””.