Home » Termoli-Chieti, bella iniziativa dei giallorossi: ampliamento dei posti disponibili per i tifosi ospiti

Termoli-Chieti, bella iniziativa dei giallorossi: ampliamento dei posti disponibili per i tifosi ospiti

Profilo Facebook Termoli

In vista del match Termoli-Chieti la squadra molisana ha appena annunciato la messa a disposizioni di più posti a sere per la tifoseria ospite

In vista dell’importante sfida di domenica tra Termoli e Chieti la squadra giallorossa si è resa protagonista di un bellissimo gesto di sportività. Infatti, a sostegno del bel rapporto di amicizia che lega i due club, la società del presidente Montaquila ha deciso di ampliare i posti a sedere disponibili per la numerosa tifoseria ospite.

Per l’importante occasione lo stadio Cannarsa aprirà le porte della propria tribuna centrale ai tifosi del Chieti, i quali potranno così acquistare i biglietti per questa area dello stadio, solitamente riservati ai soli sostenitori del Termoli.

L’obbiettivo di questa bella iniziativa è far si che le due tifoserie possano abbracciarsi e vivere insieme una grande giornata di calcio all’insegna dei sani valori sportivi.

Riportiamo quindi di seguito l’intero comunicato con il quale la società molisana, sui propri canali social, ha annunciato la lodevole iniziativa per il match in programma domenica 2 marzo alle ore 14:30.

Chieti-Termoli, il comunicato ufficiale del club giallorosso

“Nel segno di una ormai storica amicizia sportiva, dentro e fuori dal campo, il Termoli Calcio 1920 si prepara a ospitare il Chieti FC 1922 con un’iniziativa inedita e volta a favorire l’affluenza di un numero cospicuo di spettatori.

In vista della gara di domenica 2 marzo allo Stadio G. Cannarsa, la società FCD Termoli Calcio 1920 ha deciso di riorganizzare l’accesso all’impianto per evitare il limite di capienza del settore ospiti (115 posti, insufficienti per il caloroso seguito che i neroverdi riscuotono anche in trasferta). Per l’occasione lo stadio aprirà le porte della propria tribuna centrale ai tifosi del Chieti, che potranno acquistare i biglietti della tribuna centrale, solitamente riservata alla sola cittadinanza, trasformando per un giorno il settore in un vero e proprio spettacolo di colori e passione condivisa.

Profilo Facebook Termoli

La società, certa della collaborazione di tutti i soggetti coinvolti, auspica che Termoli e Chieti possano “abbracciarsi” ancora una volta e sventolare i propri colori fianco a fianco, regalando a tutti i presenti una giornata di grande calcio all’insegna dei sani valori sportivi.”