Terracina, arrivano le dimissioni di Sapio e Somma
Allenatore e ds danno l’addio al club dopo pochi giorni dalla presentazione
Confermata l’indiscrezione di Seried24, Mario Somma e Piergiuseppe Sapio hanno presentato le dimissioni dai rispettivi ruoli nel Terracina. Solo pochi giorni fa l’allenatore e il direttore sportivo sono stati presentati alla piazza.
Il comunicato del Terracina sull’addio di Somma
Ecco il comunicato del Terracina: “La Società Terracina 1925 comunica che in data odierna sono pervenuto le dimissioni irrevocabili del direttore sportivo Piergiuseppe Sapio e dell’allenatore Mario Somma; per quest’ultimo si tratta di una scelta legata al sopraggiungere di motivi familiari. La Società renderà noto quanto prima le figure scelte a cui affidare l’incarico di direttore sportivo ed allenatore, con il relativo staff tecnico”.
La situazione stadio
Un fulmine a ciel sereno dopo l’evoluzione della situazione stadio: “Di seguito le parole dell’Assessore allo Sport Alessandra Feudi: “Per quanto riguarda la situazione del manto erboso, come spiegato dallo stesso Presidente Baioni, è risultato evidente che cercare di sistemarlo non avrebbe prodotto risultati, e quindi sarebbe stato un dispendio inutile di fondi.
Per questo ci siamo attivati, e non appena abbiamo avuto la possibilità abbiamo stanziato 38 mila euro, con una variazione già approvata in giunta, per procedere al rifacimento del manto erboso. Contiamo di avviare la procedura di affidamento a brevissimo. Ricordiamo poi che sono stati già stanziati 340 mila euro con il progetto già approvato per i lavori alla rete idrica e all’impianto fognario“.