Giana Erminio, ufficiale l’acquisto di Michele Trombetta
Arriva l’attaccante scuola Bologna
La celebre frase “Si è girato Trombetta” risuonerà ancora tra gli appassionati di calcio, un simbolo della sua capacità di girare la partita a favore della sua squadra. Ufficiale il suo arrivo in Serie C alla Giana Erminio, con i tifosi che possono aspettarsi altrettante prestazioni memorabili e gol decisivi.
Trombetta ha recentemente firmato un contratto con la società biancazzurra di Gorgonzola, che lo legherà al club fino al 30 giugno 2025. Un acquisto che sta ricevendo e riceverà tanta copertura mediatica, e perché no, regalerà qualche tifoso in più al sodalizio Giana Erminio.
Trombetta è salito alla ribalta infatti, dopo aver recentemente partecipato alla Kings World Cup, la Coppa del Mondo a 32 squadre della Kings League, ideata dall’ex stella del Barcellona Gerard Piqué.
Il bomber ha rappresentato l’Italia nella squadra degli Stallions, capitanata da Francesco Totti, e ha brillato con la maglia numero 9, segnando tre gol e diventando il capocannoniere della squadra nella competizione.
La Kings World Cup di Trombetta
Come raccontato, la sua partecipazione a questo torneo, insieme alla sua prestazione eccezionale nella stagione di Serie D, ha reso Trombetta un personaggio di grande rilevanza mediatica.
Nel corso della Kings World Cup, Trombetta ha anche servito un assist decisivo a Totti durante la gara d’esordio, contribuendo significativamente al percorso degli Stallions fino agli ottavi di finale, guidati dall’influencer Blur nel ruolo di presidente.