Home » Ugento, arriva l’ex Real Betis Rafa Navarro

Ugento, arriva l’ex Real Betis Rafa Navarro

Ugento

Arriva un nuovo rinforzo dalla Spagna per l’Ugento, si tratta di un ex Betis che ha giocato insieme a Joaquin.

Nuovo colpo dalla penisola iberica per l’Ugento. I giallorossi hanno annunciato l’acquisto di Rafa Navarro, terzino destro classe 1994 con 21 presenze in Liga spagnola.

Il giocatore aveva giocato con profili del livello di Pezzella e Joaquin. Navarro si aggiunge a una vera e propria seconda squadra spagnola insieme a Romero, Viedma, Lugo Martinez, Linares, Iborra, Chata e Jimenez.

Un importante rinforzo che potrebbe dare una grossa mano all’Ugento per lottare per la salvezza in uno dei gironi più complessi della Serie D.

Cynthialbalonga Bensaja

Ugento, il comunicato dell’arrivo di Navarro

Queste le dichiarazioni ufficiali dei giallorossi: “Benvenuto Rafa Navarro! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Rafa Navarro, terzino destro classe 1994, proveniente dall’UD Sanse!  Numero 23 sulle spalle, 1,73m di altezza e 66kg di pura determinazione. Dotato di un talento straordinario e pregiate doti tecniche, Rafa è un terzino destro che ha già mostrato le sue qualità in squadre come il Real Betis, Deportivo Alavés, FC Sochaux, NK Istra 1961 e UD Sanse. Con il suo piede destro pronto a dare battaglia, Rafa porterà velocità e dinamismo alla nostra squadra. Preparati a vederlo in azione, forza Ugento“.