Virtus Francavilla, Cipolletta e Bolognese in città. Addio con De Nova
I due giocatori sono in città per firmare con la Virtus Francavilla
La Virtus Francavilla è pronta a mettere a segno due importantissimi acquisti per rinforzare la rosa, confermandosi società protagonista in questa fase di mercato.
L’esperto centrocampista Simone Bolognese, grande conoscitore del campionato di Serie D, reduce dall’esperienza alla Gelbison, nel girone G e Ciro Cipolletta, esperto difensore ex Matera e Foggia tra le tante.
Entrambi rappresentano innesti di qualità ed esperienza, utili a dare maggiore solidità e leadership alle rotazioni del club biancoceleste.
L’ambiziosa società, però, non sembra intenzionata a fermarsi qui. Dopo i due arrivi, il direttore sportivo Montervino sta lavorando per regalare all’allenatore Ginestra una punta di livello, un attaccante top capace di fare la differenza nel reparto avanzato.
Virtus Francavilla, Cipolletta sostituisce De Nova
L’arrivo di Ciro Cipolletta esclude dal progetto Ivan De Nova, centrale spagnolo classe ‘96. Nonostante 12 presenze tra coppa e campionato, il nativo di Tarragona non ha convinto appieno la Virtus, che ha deciso di virare sull’esperienza del suddetto Cipolletta.
Si attende adesso solo il comunicato ufficiale dei pugliesi che, con ogni probabilità, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Ginestra ottiene così rinforzi molto importanti, in una rosa che già conta numerosi giocatori di categoria superiore.