Home » Pompei, ufficiale l’arrivo dell’ex Catania Mattia Vitale

Pompei, ufficiale l’arrivo dell’ex Catania Mattia Vitale

Il tesseramento ufficiale è arrivato, Vitale è un nuovo giocatore del Pompei

Come anticipato dalla redazione di Seried24.com, Mattia Vitale è un nuovo giocatore del Pompei.

Vitale arriva al club campano dopo aver acquisito esperienza in Serie C, dove nella scorsa stagione ha vestito le maglie dell’Audace Cerignola e del Monopoli, in prestito dalla Sampdoria.

In precedenza, è stato uno dei protagonisti nella stagione 2022/2023 della vittoria del Catania in Serie D, contribuendo al ritorno del club siciliano tra i professionisti.

Questo nuovo arrivo rappresenta un rinforzo importante per il Pompei, che continua a costruire una rosa competitiva per affrontare al meglio la stagione. Con il suo passato già ricco di esperienze, nonostante la giovane età, Vitale porta con sé un bagaglio di conoscenze che potrà sicuramente aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.

Pompei, Vitale si fa il regalo di compleanno

Il club ha dato il benvenuto a Mattia Vitale sui social, celebrando anche il suo compleanno e augurandogli di vivere una stagione di successi con la maglia rossoblù. Con il motto “#SiAmoPompei”, la società ha mostrato entusiasmo per questo nuovo innesto, confidando che Vitale possa diventare una pedina fondamentale per il centrocampo della squadra.

Una carriera che sembra in continua crescita quella di Mattia, che ora avrà l’opportunità di mettere in mostra le sue qualità anche con il Pompei, in un contesto che punta a fare bene e a emergere.