Home » Zeta Milano, arriva l’esordio di Alessandro Cattelan

Zeta Milano, arriva l’esordio di Alessandro Cattelan

Zeta Milano, arriva l’esordio di Alessandro Cattelan nell’ambizioso progetto dello youtuber Zw Jackson

Esordio di spessore mediatico nella Zeta Milano di Zw Jackson. Il club, fresco vincitore del campionato di Terza Categoria di Milano, ha festeggiato nell’ultima partita contro la Vige Milano la conquista del titolo. Inoltre, in campo ha esordito con la maglia della squadra Alessandro Cattelan, uno dei presentatori più famosi d’Italia e conosciuto anche per la sua carriera da giocatore nelle serie dilettantistiche.

L’ennesimo colpo di spessore mediatico per Antonio Pellegrino, in arte Zw Jackson, youtiber da oltre un milione di iscritti e presidente della Zeta Milano e della Fc Zeta in Kings League. Un primo passo per un progetto che vuole coinvolgere altre realtà italiane, oltre il capoluogo lombardo.

La carriera calcistica di Cattelan

Classe 1980, nel 1995 risulta tesserato per la selezione Allievi della principale squadra della città natale, il Derthona, con la maglia del quale nel 1998 disputa anche alcune partite di Serie D. Nel 2017 ritorna a giocare nel club in promozione Piemontese, trovando continuità in campo dal mese di dicembre a febbraio 2018, ma un infortunio nel match contro la capolista Bonbon Lu lo obbliga a concludere anzitempo la stagione.

La sua ultima avventura in campo è nel 2018, quando con La Fiorita disputa i preliminari di Champions League.