Il Bisceglie piazza il colpo in attacco: ufficiale l’acquisto di Acosta
Al Bisceglie serviva un centravanti di peso per riscattare una prima parte di stagione avara di gol: l’attaccante è arrivato. È ufficiale il tesseramento da parte della squadra pugliese del forte attaccante argentino Pablo Acosta.
Alto 191 cm, Acosta arriva a Bisceglie per risollevare in classifica la formazione di Rufini e aiutare a sbloccare il difficile rapporto con il gol della squadra nerazzurrostellata. Gli adriatici sono infatti, assieme al Matino, il peggior attacco del girone H, con sole 8 reti realizzate in 15 partite.
Bisceglie, chi è il nuovo bomber Pablo Acosta
Nato a Las Varillas, in Brasile, Pablo Acosta è una punta centrale forte fisicamente, agile e dotato di buona tecnica. Arriva a Bisceglie da L’Aquila, squadra ambiziosa dell’Eccellenza abruzzese, dove finora ha messo a segno 7 reti tra campionato e coppa. Ora, il centravanti avrà la sua nuova chance in Serie D.
Per lui quello in Puglia è un ritorno dopo la positiva esperienza della scorsa stagione dove si è distinto con le maglie di Molfetta e Fidelis Andria, dove ha contribuito al raggiungimento della finale playoff da parte dei biancazzurri. In passato per lui anche fortunate esperienze con l’Olympia Agnonese e a Brindisi, dove nella stagione 2018/2019 trascinò i primi proprio in Serie D.