Home » A Livorno usano Football Manager: pescato il nuovo terzino esotico | Nazionalità: Bangladesh

A Livorno usano Football Manager: pescato il nuovo terzino esotico | Nazionalità: Bangladesh

livorno borri

Colpo dall’oriente per il Livorno di Indiani sempre più deciso a tornare in Serie C

Il Livorno di Esciua e Indiani sogna sempre più in grande. Gli amaranto con la vittoria nello storico derby contro il Siena si trovano ora in piena vetta del girone E, un raggruppamento tra i più ostici di tutto il campionato.

La vittoria sui bianconeri rappresenta un segnale importante per il Livorno, che si pone come favorita per la promozione.

Indiani, però, è consapevole che non basta essere “belli” e che la squadra deve ancora crescere caratterialmente per affrontare al meglio il prosieguo del campionato: “Se il Livorno è questo, non basta. Siamo belli ma dobbiamo ancora crescere.

Il segreto dell’ex Arezzo sta nel sistema di gioco. Infatti, Indiani ha schierato il suo Livorno con un classico 4-2-3-1, puntando su Rossetti come riferimento offensivo, supportato sulla trequarti da Parente, Currarino e Russo.

Livorno, il fattore Dionisi

In casa amaranto sta facendo una grossa differenza Nicola Dionisi, storico protagonista della promozione in A nel 2013 insieme a Paulinho.

L’ex Frosinone e Ternana è stato uno dei marcatori nella fondamentale vittoria contro il Siena e sembra non fermarsi dal punto di vista realizzativo che sia da subentrato che sia da titolare. L’obiettivo è solo uno riportare i toscani in C dopo il fallimento nel 2021.

Livorno, ecco il colpo dall’Asia

Il Livorno nelle ultime ore ha chiuso il colpo Fahamedul Islam, la cui nazionalità è quella del Bangladesh. Ecco il comunicato. “Classe 2006, cresce nel settore giovanile dello Spezia prima e della Sampdoria poi. Di recente è stato in forze al Ligorna in serie D” – spiega il Livorno.

A margine dell’ufficialità, sono arrivate anche le prime parole di Fahamedul Islam da nuovo calciatore del Livorno: “Sono davvero felice di unirmi al Livorno, che rappresenta un’enorme realtà nel panorama calcistico. Una società con un passato grandissimo e, spero, un futuro brillante. Qui porto il mio impegno e la mia passione. Non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia e di lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo. Forza Livorno“.