Adesso c’è anche l’ufficialità: Totti dirà addio anche alla sua città | Pronto ad una nuova esperienza italiana
Nuova esperienza per Totti, arriva una nuova esperienza in Italia per il giocatore con esperienza passata alla Roma.
Francesco Totti è una delle più grandi leggende del calcio italiano. Dopo il suo sofferto addio al calcio e successivamente al mondo Roma, il classe 1976 ha continuato a stare nel mondo del pallone.
Infatti, la sua società principale è la Number Ten, una holding che gestisce i diritti e le iniziative legate alla sua carriera calcistica.
In più, è coinvolto nella Number Five, che si occupa dei suoi contratti al di fuori del mondo del calcio, e nella Ct10 Management, attraverso la quale assiste nuovi talenti e giovani calciatori. Questa attività testimonia la volontà della bandiera giallorossa di lanciare nel calcio alcuni tra i talenti più interessanti del panorama calcistico italiano.
In attesa, di un suo possibile ritorno alla squadra giallorossa della capitale, l’ex fantasista sta sostenendo la crescita della carriera sia dentro che fuori dal campo di suo figlio Cristian.
Il profilo di Totti Jr
Di ruolo trequartista, Totti Jr può spaziare sia come sterno d’attacco che come interno di centrocampo. Il classe 2005 ha iniziato la sua carriera proprio nel settore giovanile della Roma. Successivamente ecco l’esperienza a Frosinone con l’Under 19 durata però solo qualche mese, prima di sposare a gennaio il progetto Rayo Vallecano.
In estate arriva però l’ennesimo cambio di maglia, questa volta in Italia, in Serie D con l’Avezzano, uno dei club più ambiziosi del girone F.
La nuova avventura del figlio d’arte
A causa dei problemi dell’Avezzano però arriva l’ennesimo cambio di maglia, questa volta con l’Olbia, squadra appena retrocessa dalla Serie C. Ecco il comunicato dei sardi:
“L’Olbia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Cristian Totti, trequartista classe 2005 e figlio d’arte del leggendario Francesco Totti. Seguendo le orme del padre, Cristian ha respirato il calcio sin da bambino, cominciando proprio nelle giovanili della Roma. Dopo aver mosso i primi passi nel club giallorosso, Cristian ha continuato la sua carriera a Frosinone e poi in Spagna al Rayo Vallecano, mostrando grande determinazione e crescita costante. Siamo entusiasti di accogliere Cristian nel nostro club e siamo certi che saprà scrivere una pagina importante del nostro club. Benvenuto! Che il tuo viaggio con noi sia ricco di successi e soddisfazioni! In bocca al lupo“.