Home » Alla Juve non giocherai mai, qui sarai il nostro RE | Grosseto da pazzi: convinto l’ormai ex bianconero

Alla Juve non giocherai mai, qui sarai il nostro RE | Grosseto da pazzi: convinto l’ormai ex bianconero

grosseto ex juve

Il Grosseto piazza il colpo: è ufficiale l’arrivo dell’attaccante ex Juve.

Il calciomercato riserva spesso colpi di scena inaspettati, ma quello definito nelle ultime ore dal Grosseto ha lasciato tutti a bocca aperta. Strappato alla Juventus, la società maremmana si è assicurata le prestazioni di un attaccante molto promettente.

Un’operazione che testimonia l’ambizione del club toscano e la volontà di puntare su giovani di qualità per rinforzare ulteriormente la rosa. L’arrivo di questo ormai ex calciatore bianconero, potrebbe rivelarsi un tassello fondamentale in una stagione che sta già facendo sognare la piazza biancorossa, vista l’importante posizione di classifica del Grosseto.

L’entusiasmo in città in seguito al nuovo acquisto è palpabile. Basti pensare che l’ex Juve ha condiviso per anni lo spogliatoio con l’attuale bomber della Serie A, Moise Kean, proprio ai tempi della Juventus. I due venivano considerati le stelle del futuro, ma il poco spazio e la difficoltà nell’emergere, ha convinto il ragazzo senegalese a firmare per il Grosseto in Serie D.

La scelta del giocatore di lasciare un club blasonato come la Juventus per sposare la causa biancorosso evidenzia la bontà del progetto tecnico e la voglia di ritagliarsi uno spazio da protagonista.

La stagione del Grosseto

Prima parte di stagione incredibile per la società maremmana. Il Grosseto, infatti, nonostante un inizio di stagione altalenante, ha trovato la quadra. I biancorossi hanno inanellato una serie di 7 vittorie consecutive che li ha proiettati al secondo posto in classifica nel girone E di Serie D, alle spalle del Livorno.

Il gap con gli amaranto è di ben 5 punti, che il Grosseto ha dimostrato di saper colmare a suon di grandi prestazioni e importanti picchi di forma. Il calciomercato invernale ci dirà sicuramente qualcosa in più sulle ambizioni della società, ma l’arrivo di un ex Juve ha sicuramente mandato un segnale a tutta la piazza biancorossa.

grosseto ex juve

Grosseto, è ufficiale l’arrivo dell’ex Juve Sane

Era considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio juventino. Nonostante il talento, il giocane classe 2003, non ha mai avuto l’opportunità di esordire con la prima squadra, trovandosi chiuso dalla concorrenza stellare dei campioni bianconeri.

Si tratta di Adama Sane, giovane attaccante cresciuto nelle giovanili della Juventus che a Grosseto spera di rilanciare la propria carriera diventando il protagonista di un progetto tecnico che punta a valorizzare il potenziale di giovani calciatori.