Home » Altro che San Siro: adesso è finalmente UFFICIALE | Torna operativo il celebre impianto milanese: ecco quale

Altro che San Siro: adesso è finalmente UFFICIALE | Torna operativo il celebre impianto milanese: ecco quale

Il club è pronto per il ritorno nello storico stadio milanese: i dettagli

Dopo un anno di assenza, il club milanese potrà tornare a giocare nel suo storico stadio. La società ha reso pubblica l’importante notizia con una nota ufficiale diramata sui canali del club. Torna a essere operativo, dunque, l’impianto che ha ospitato le gare interne della squadra fino a poco tempo fa.

C’è grande attesa per il ritorno nel proprio stadio del club che negli ultimi anni ha militato per lo più nei campionati professionistici. Dopo un “doppio cambio” di stadi – la squadra nel corso dell’ultima stagione ha giocato prima a Seregno e poi a Cerro al Lambro – adesso è arrivato il momento del ritorno nella propria casa.

Un altro stadio in Lombardia, oltre ai sempre attivi impianti come San Siro o il Gewiss Stadium di Bergamo, torna a essere operativo. Un’ottima notizia per la società, che finalmente non sarà più costretta a cercare ospitalità altrove per disputare le gare interne di campionato.

Nel mentre, oltre alla questione stadio che pare ormai essere stata chiarita, il club è al lavoro per programmare quella che sarà la prossima stagione. C’è da iniziare a costruire la rosa che affronterà il campionato, da lì si potrà iniziare a capire quali saranno le ambizioni in classifica dei lombardi.

Il ritorno nello stadio dopo un anno di assenza

Prima la conclusione obbligata del campionato a Seregno, poi l’ospitalità di Cerro al Lambro nell’ultima stagione. Il club lombardo adesso è pronto a tornare nel proprio stadio. L’ultima volta in cui la squadra ci ha giocato, la formazione militava ancora nei professionisti. Successivamente è arrivata la retrocessione nei dilettanti.

A breve partirà una nuova stagione e l’augurio di tifosi e società e che il ritorno nel proprio stadio possa essere di buon augurio per le sorti della prossima annata sportiva. Così, la Lombardia potrà, magari, riabbracciare un’altra squadra nel professionismo nel panorama calcistico italiano.

Il Sangiuliano torna nel proprio stadio: il comunicato del club

Come ribadito in precedenza, è stato lo stesso Sangiuliano ad annunciare il ritorno nel proprio stadio. Di seguito la nota integrale diramata dal club: “𝘐𝘭 𝘚𝘢𝘯𝘨𝘪𝘶𝘭𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘚𝘢𝘯 𝘎𝘪𝘶𝘭𝘪𝘢𝘯𝘰! Stay tuned…“, si legge nel post.

Una notizia che renderà felici gli appassionati ai colori gialloverdi ma soprattutto la società che per un anno ha dovuto trovare soluzioni per far sì che il Sangiuliano potesse scendere in campo. Vedremo in futuro se questo ritorno porterà bene al club.