Home » Amauri, finalmente il tuo erede ha detto SI | Firmato il contratto in Serie D: scelta la storica maglia nr.11

Amauri, finalmente il tuo erede ha detto SI | Firmato il contratto in Serie D: scelta la storica maglia nr.11

Il bomber brasiliano giocherà nei dilettanti: è il capocannoniere in carica del campionato

Finisce la telenovela che vede protagonista il noto attaccante brasiliano. Reduce da un grande campionato, che lo ha visto concludere in vetta alla classifica marcatori, diversi club importanti han fatto di tutto per assicurarsi le sue prestazioni. Un vincolo contrattuale, inoltre, lo legava al suo vecchio club. Adesso, invece, è arrivata la svolta della trattativa.

Tutti i dettagli sono stati limati e il club ha già annunciato l’arrivo del calciatore sui propri canali ufficiali. Un colpo da novanta per il presidente del club di Serie D che sta facendo di tutto per mettere nelle migliori condizioni per poter operare il suo allenatore. L’arrivo del brasiliano è solo l’ultimo di tanti calciatori importanti che faranno parte della rosa che affronterà il prossimo campionato.

E potrebbe non essere finita qui. Nelle prossime ore infatti potrebbe arrivare un altro importante annuncio. Per lo stesso club dovrebbe firmare Lamin Jallow, ex attaccante del Vicenza e del Chievo. Per lui 128 presenze in Serie B. Ora potrebbe arrivare l’avventura nei dilettanti. L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo.

Si tratterebbe di un altro colpo che, in coppia con l’attaccante brasiliano appena arrivato, formerebbe uno dei migliori reparti offensivi della categoria. La rosa costruita è sicuramente delle migliori, d’altro canto anche le rivali non scherzano. Molti club di Serie D difatti si stanno attrezzando al meglio, costruendo vere e proprie corazzate pronte a lottare nei rispettivi campionati.

Tutto fatto: il brasiliano firma con il club di Serie D

Era nell’aria da giorni, adesso è arrivata anche l’ufficialità. Il capocannoniere dello scorso campionato di Serie D giocherà ancora nei dilettanti. Aveva inizialmente firmato con un club della Serie A romena, tuttavia grazie a una clausola il contratto è stato rescisso e il calciatore resterà in Italia. Ha già raggiunto i suoi compagni in ritiro.

Nella piazza l’entusiasmo è alle stelle, dopo due annunci di primo livello in meno di 48 ore. Adesso cresce l’attesa per vedere la formazione in campo. Le aspettative restano alte.

Fidelis Andria, ufficiale l’arrivo di Da Silva

Da Silva è ufficialmente un nuovo giocatore della Fidelis Andria. L’attaccante, dopo una lunga corte del club biancazzurro, ha deciso di porre la firma sul contratto. Su di lui c’era la corte dei più importanti club di Serie D.

Lo scorso anno ha trascinato il Gravina verso la salvezza nel girone H. Adesso a lui spetta il compito inverso, ovvero cercare di portare la Fidelis Andria al vertice della classifica.