Home » Anche la Serie D avrà il suo Dusan Vlahovic | Colpaccio Reggina: 1 metro e 93 di FOLLIA PURA

Anche la Serie D avrà il suo Dusan Vlahovic | Colpaccio Reggina: 1 metro e 93 di FOLLIA PURA

reggina

La Reggina piazza un colpo in attacco e sogna la promozione.

Il club amaranto torna alla carica con grande ambizione. Il fallimento e la mancata iscrizione in Serie B, poi una stagione di transizione nella quale la Reggina non è riuscita a conquistare nuovamente il professionismo, terminando il campionato al quarto posto nel girone I di Serie D con 65 punti conquistati e una finale playoff persa contro il Siracusa. Ora i calabresi sono pronti a ripartire.

La proprietà si è riappropriata dello storico marchio del club e ha promesso alla tifoseria il massimo impegno per conquistare sul campo una promozione che avrebbe il sapore di rinascita dopo le vicissitudini delle ultime due stagioni.

La Reggina sin dall’inizio della nuova annata si è assicurata colpi da 90 sia per quanto riguarda la panchina, con l’ingaggio dell’allenatore ex Palermo Rosario Pergolizzi, che per quanto riguarda il campo con acquisti importanti come quello di Antonino Ragusa, che nella stagione passata militava in Serie C con la maglia dei rivali storici degli amaranto, il Messina.

Proprio negli ultimi giorni, la Reggina si è inserita prepotentemente nella trattativa per un calciatore serbo, riuscendo a chiudere il colpo nel giro di poche ore grazie a un’importante offerta economica che ha sbaragliato la concorrenza.

Reggina, un nuovo attaccante per Pergolizzi

Un acquisto inaspettato, in quanto il ragazzo di nazionalità serba aveva già un accordo verbale con la Puteolana e da qualche giorno si allenava proprio a Pozzuoli con quella che presto sarebbe dovuta diventare la sua nuova squadra.

La società amaranto con una poderosa offerta economica è riuscita a convincere l’attaccante ex Casarano, Marko Rajkovic, regalando a Rosario Pergolizzi un calciatore esperto e capace di alzare notevolmente il livello tecnico del reparto offensivo.

reggina

Alla scoperta di Marko Rajkovic

Un acquisto prestigioso che garantirà sicuramente più soluzioni alla squadra, un attaccante molto valido sotto porta dal punto di vista realizzativo e capace di legare il gioco. Il classe 1993 nativo di Belgrado, ha disputato in carriera circa 250 partite, realizzando oltre 60 gol.

Importanti le sue esperienze in Serie D con le maglie di Francavilla e Casarano, con le quali è riuscito ad andare a segno 17 volte in 42 apparizioni. Ora per Marko Rajkovic una nuova esperienza in una piazza calda come quella di Reggio Calabria che potrebbe esaltare le sue qualità.