Anche Thiago Motta avrebbe bisogno di te: il mister lo chiama e lui dice SÌ alla Serie D | Affare fatto in una notte
Un importante colpo di mercato in Serie D
Non solo in Serie A: proprio come le modalità utilizzate dall’allenatore bianconero Thiago Motta, anche in quarta serie gli affari si concludono in una notte. Ed è proprio il caso di una delle squadre, che è stata velocissima ad acquistare un giocatore molto forte.
Un vero e proprio colpo di mercato nel campionato di massima serie dilettantistica: un ex Treviso ha firmato per un importante club. Uno dei giocatori più esperti del campionato e con tantissima esperienza. Il bomber nel corso della sua carriera ha segnato più di 151 dall’Eccellenza fino alla Serie D.
“Sono arrivato qui con grande determinazione e voglia di raggiungere nuovi traguardi. Darò il massimo per questa maglia e per i nostri obiettivi!” – le prime dichiarazioni del nuovo acquisto.
Il calciatore rappresenterà sicuramente un rilevante acquisto per la rosa della società, che ha lo scopo di rafforzarsi sempre di più e ottenere ottimi risultati nel corso di questa stagione.
Chi è il nuovo acquisto?
Classe 1992 e attaccante nel ruolo di punta centrale, è un grande veterano di Serie D. Vanta un curriculum d’avanguardia, avendo indossato tante maglie di diversi club importanti – Treviso, Luparense e Abano, tra i tanti.
Un calciatore che ha sempre dimostrato le sue qualità, è uno di quei colpi da tenere decisamente sott’occhio. L’anno scorso con il Treviso, ha messo a referto ben 16 reti e sette assist in 34 giornate di campionato. Adesso è pronto per tornare sulle sue classiche medie infermabili.
L’annuncio ufficiale dell’attaccante
Di seguito il comunicato della società: “Un nuovo attaccante di spessore per l’U.S.D. Adriese 1906! Yves Gnegnene Gnago, classe 1992, nato ad Abidjan (Costa d’Avorio), arriva alla corte del presidente Luciano Scantamburlo dopo un’importante esperienza tra Serie D e Serie C, con un passato recente alla Luparense. Ritrova mister Vecchiato e il compagno Fyda, con cui ha già condiviso grandi successi”.
E ancora: “Adesso testa al campionato: Gnago è pronto a fare la differenza e portare in alto i colori granata. Contestualmente, la società comunica la separazione consensuale con l’attaccante Nicola De Vido. L’U.S.D. Adriese 1906 ringrazia De Vido per l’impegno e la professionalità dimostrati durante la sua permanenza e gli augura le migliori fortune per il futuro, sia a livello personale che professionale”.