Andare allo stadio è gratis: comunicato UFFICIALE della società | Vale solo per questa giornata di Campionato

Iniziativa del club per la prossima partita in casa: i tifosi non dovranno pagare il biglietto per entrare allo stadio
Manca sempre meno alla fine di questa stagione calcistica e, mentre alcune squadre lottano ancora per centrare i propri obiettivi, altre sono già tutto sommato consapevoli della posizione in classifica in cui chiuderanno il campionato.
Ciò consente loro di vivere le ultime giornate con una maggiore serenità rispetto a chi, invece, ha ancora tanto da giocarsi. Questa situazione crea un clima di pace anche con l’ambiente e coi tifosi, soprattutto se soddisfatti dell’annata della loro squadra.
Proprio per questo, è arrivato il comunicato della società sulla prossima sfida casalinga della squadra, in cui, secondo quanto dichiarato nella nota, i tifosi potranno assistere al match senza dover pagare il biglietto per entrare allo stadio.
Una bella iniziativa del club per portare allo stadio più gente possibile in modo da spingere i propri ragazzi a far bene nell’ultima partita in casa di questo straordinario campionato, disputato al di sopra delle aspettative della vigilia.
Il dodicesimo uomo in campo
Merito di questa grande annata della squadra è anche dei tifosi, sempre presenti sia in casa sia in trasferta, come un vero e proprio dodicesimo uomo in campo, lì ad aiutare e supportare coloro che sul campo c’erano davvero.
Con quest’iniziativa, la società ha voluto proprio ringraziare e premiare la propria gente per quanto fatto nell’arco di questo campionato, consapevoli che sarebbero, ugualmente, giunti in massa allo stadio, ma dando loro una spinta in più per farlo.

Sambiase, regalo ai tifosi: ingresso gratuito per l’ultima gara casalinga contro il Licata
La società del Sambiase, dopo un grande campionato e con un posizionamento ai play off quasi certo, ha deciso di omaggiare e ringraziare i propri tifosi lanciando una promozione molto bella: l’ingresso gratuito in vista dell’ultima partita casalinga contro il Licata.
Una promozione inusuale, ma che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico di casa, che potrà assistere gratuitamente alle gesta di Umbaca e compagni per l’ultima partita interna della stagione contro il Licata, con l’augurio che i tifosi seguano in massa la squadra anche nelle trasferte degli eventuali play off.