Home » Andria scatenata: preso il top player dei top player | Con lui si parte sempre 1-0 sul tabellino

Andria scatenata: preso il top player dei top player | Con lui si parte sempre 1-0 sul tabellino

fidelis andria monteagudo

Il club pugliese è irrefrenabile sul mercato: dopo l’ufficialità del ds Califano e dell’allenatore Danucci sono in arrivo altri colpi importanti

La piazza pugliese sembra intenzionata a diventare la regina incontrastata del calciomercato estivo 2024/2025. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero in chiusura delle operazioni importanti che porterebbero i biancoazzurri ad essere i primi pretendenti per la Serie C.

Il club pugliese, ormai, non nasconde più le su intenzioni. In vista del prossimo campionato, i “Leoni azzurri” vogliono essere i protagonisti incontrastati. E dopo aver ufficializzato il nuovo ds Califano e il nuovo allenatore ex Brindisi Ciro Danucci, il club del patron Giuseppe Di Benedetto starebbe preparando tre colpi importantissimi per la prossima stagione.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, sembra che ci siano stati contatti con uno dei giocatori protagonisti del Girone H di quest’anno. Quest’ultimo sembra sia noto all’allenatore Danucci ai tempi del Brindisi, nell’anno della vittoria del campionato.

Ma non solo. La Fidelis Andria non sembra voglia fermarsi qui. Sarebbero già in fase di definizione altri due nomi, due veri e propri pezzi da novanta della categoria, a conferma che la società biancoazzurra ha ben chiari i suoi progetti per la prossima annata.

Fidelis Andria e il colpo a tre: Loiodice, Da Silva e Dammacco pronti a vestire biancoazzurro?

Tre nomi per una corazzata che sarebbe destinata a diventare una delle più tecniche del campionato di Serie D. La Fidelis ha seriamente messo sul taccuino i nomi di Loiodice, Da Silva e Dammacco. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, gli accordi con i primi due sembrerebbero essere in via di definizione e quasi in chiusura. Loiodice, ex Altamura, e Da Silva, attualmente al Gravina, sarebbero dei pezzi pregiati che consentirebbero al club pugliese di disputare un campionato al vertice.

Per quanto riguarda Dammacco, invece, il discorso è più complicato. Al momento ci sono stati solo dei contatti tra la società e l’attaccante del Nardò, che ha già vinto una volta il girone H e che quest’anno ha vinto i playoff con la maglia dei salentini. Sembrerebbe comunque possibile che nelle prossime ore la trattativa possa entrare pienamente nel vivo.

Fidelis Andria

Loiodice e Da Silva, due pezzi da novanta per la Fidelis

Se la Fidelis Andria dovesse concretizzare l’acquisto di Loiodice e Da Silva, porterebbe dalla sua parte due giocatori pregiatissimi non solo per il Girone H ma per tutto il campionato di Serie D. Da una parte abbiamo Nicola Loiodice che arriva da una delle più importanti stagione della sua carriera con l’Altamura. Numeri incredibili in campionato per il fantasista barese, in doppia cifra sia per gol segnati che per assist forniti. 16 reti in tutto e una promessa mantenuta, quella di riportare il club tra i professionisti, che resterà nella storia della città.

E dall’altra abbiamo Mateus Da Silva. Il brasiliano ha chiuso la stagione con il Gravina con 17 gol aggiudicandosi il titolo di capocannoniere del Girone H, dimostrando di essere un giocatore fuori categoria per la Serie D.