Angri batte il colpo: preso il Füllkrug della Serie D | Accaparrato un bomber micidiale sotto porta
Il comunicato ufficiale della società conferma l’acquisto del nuovo giocatore.
Quasi come arrivare in una finale di Champions League contro il Real Madrid, l’Angri batte il colpo come il Borussia Dortmund: prende il Füllkrug della Serie D. Numero 9 sulle spalle, sorriso imperfetto, aria da vichingo e una notorietà calcistica arrivata dopo molto tempo: in breve, Niclas Fullkrug. Con la maglia della Germania, uno dei bomber di Euro 2024, insieme ad altri importanti nomi del mondo calcistico, come Nicolò Barella e Jamal Musala.
Proprio come l’attaccante del Dortmund, il nuovo acquisto è un giocatore molto versatile: sebbene il suo ruolo naturale sia quello di prima punta, può anche essere schierato come ala destra o sinistra. Dispone di un tiro potente, e sa calciare bene anche dalla lunga distanza.
Dotato di un fisico possente e abile nel gioco aereo, sa rendersi pericoloso all’interno dell’area avversaria. È il comunicato ufficiale della società a confermare il passaggio del nuovo calciatore.
L’Angri, che ha ottenuto la permanenza in Serie D vincendo la sfida playout con Gallipoli, ora vuole costruire una squadra solida per confermarsi anche nella massima categoria dilettantistica italiana.
Il nuovo acquisto dell’Angri
Dopo aver ufficializzato Marco Scorsini come nuovo allenatore, ora arriva il primo vero colpo di mercato della società campana: quello di un bomber micidiale in ruolo di attaccante.
Un’ottima stagione con la Vibonese, poi le esperienze a Santa Maria del Cilento e Gelbison. È arrivato il momento per il classe 1998 di tornare in Campania, dove cercherà di fare il massimo con il suo nuovo importante club.
Angri, il comunicato ufficiale
Si tratta di Madalin Tandara, attaccante di origine rumene in forza alla Vibonese nell’ultimo campionato. Questo il comunicato della società: “L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica l’acquisto dal 1 luglio 2024 delle prestazioni sportive dell’attaccante Mădălin Țandără in forza alla Vibonese dove ha messo a segno 13 reti. Calabresi che hanno completato la stagione regolare al terzo posto alle spalle di Siracusa e Trapani ed eliminati dalla Reggina nella semifinale playoff.“
La nota infine prosegue: “Inizia a prendere corpo la squadra del futuro grazie al lavoro del direttore sportivo Pierangelo Romano che si prepara a chiudere altri colpi importanti per un Angri che si affaccia al prossimo campionato di serie D con rinnovate ambizioni.”