Balotelli non sarà l’unico: piazzato il doppio colpo dal mercato degli svincolati | Tifosi in delirio
Clamoroso colpo di mercato in Italia dopo l’arrivo di Super Mario Balotelli i tifosi sono in delirio totale
Il colpo Mario Balotelli ha sconvolto il calciomercato italiano. I grifoni ora attendono che l’ex azzurro ritorni al top della forma per avere una coppia d’attaccanti molto interessante insieme a Pinamonti, unico faro dell’opaco reparto offensivo dei liguri.
L’ex Brescia e Sion ha cominciato da poco la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. Una nuova opportunità per l’ex Inter e Manchester City, un ritorno in Italia che mancava da qualche anno.
Dopo l’esperienza con il Monza, infatti, l’attaccante classe 1990 si era trasferito prima al Sion e poi all’Adana Demirspor.
L’obiettivo dell’attaccante è quello di zittire tutti i critici e provare un ritorno clamoroso nel giro dei convocati di Spalletti dopo quasi quattro anni dall’ultima convocazione. Il sogno sarebbe quello di sostituire alla grande Retegui e portare il Genoa alla salvezza.
Il legame con la D di Supermario
Adesso una nuova sfida attende l’ex attaccante della nazionale, che nonostante sia rimasto svincolato fino a poco tempo fa, non ha smesso di allenarsi. Il bomber dei gironi è tenuto in forma anche con il fratello Enock, che gioca nel girone B di Serie D con la maglia della Pro Palazzolo.
Il legame tra i due fratelli è stato determinante per trovare una squadra disponibile a far allenare Super Mario.
Il colpo da novanta dagli svincolati
Oltre a Mario Balotelli, un altro grande attaccante ha trovato squadra: si tratta dell’ex Lecce e Brindisi Di Piazza. Il bomber ha da poco lasciato il Pompei e ha firmato con l’ambizioso Matera, ormai totalmente scatenato sul mercato. Il giocatore ha già esordito con i lucani nella sfida d’esordio contro il Brindisi, terminata poi sul risultato finale di uno a uno.
Ecco il comunicato: “Bomber Di Piazza, originario di Partinico (Palermo), vanta una carriera di primissimo piano: stagioni in Serie B con Pro Vercelli, Vicenza e Cosenza, poi tanta Serie C indossando, tra le altre, le prestigiose maglie di Lecce, Catania, Foggia, Catanzaro, Benevento. Dunque un giocatore di qualità, con tanta esperienze alle spalle, pronto a scatenare il suo istinto killer in area di rigore per far esplodere di gioia i tifosi biancoazzurri”.