Home » Biancocelesti nel caos: si è dimessa tutta la dirigenza | Club lasciato totalmente allo sbando

Biancocelesti nel caos: si è dimessa tutta la dirigenza | Club lasciato totalmente allo sbando

Scelta clamorosa da parte della dirigenza biancoceleste, che nel bel mezzo della stagione ha deciso di dimettersi

Quando ormai siamo agli sgoccioli di questa stagione calcistica e siamo giunti ai momenti decisivi, dove viene finalmente decretato il destino delle squadre, è assurdo quello che è successo al club biancoceleste: l’intera dirigenza ha rassegnato le proprie dimissioni.

Rottura che era nell’aria già da tempo e che, in questi ultimi giorni, è giunta all’ufficialità. Ora si è in attesa di nuovi acquirenti che possano prendere in mano questa società per portare a termine questa stagione e iscrivere la squadra alla prossima.

Scelta dettata, secondo alcuni, da una frattura tra lo spogliatoio e la dirigenza, la quale aveva portato, anche recentemente, alla rescissione del proprio contratto di alcuni calciatori, che ritenevano la situazione del club ormai fuori binario.

I primi a essere infuriati per questo contesto che si è creato attorno alla squadra biancoceleste sono ovviamente i tifosi: non sanno in che mani andrà a finire il club per cui tifano e non sanno quale sarà il suo destino in questa stagione e anche nella prossima.

Non è la prima volta!

Non è la prima volta che l’intera dirigenza si dimette durante una stagione: due anni e mezzo fa, infatti, Agnelli, Nedved, Arrivabene e gli altri membri del cda avevano tutti rimesso il proprio mandato alla Juventus, anche se, in quel caso, parliamo di una situazione completamente diversa.

La causa delle dimissioni di Andrea Agnelli – dopo dodici anni alla guida della società bianconera – affondavano le proprie radici nelle contestazioni della Consob sul caso plusvalenze, le quali a loro volta traevano origine dall’indagine Prisma con l’accusa di falso in bilancio.

Fidelis Andria francavilla dove vedere tv streaming
Fonte: Facebook Fidelis Andria

Andria, ora è ufficiale: finita l’era Di Benedetto. Dimissioni irrevocabili della dirigenza

Termina ufficialmente l’era Di Benedetto ad Andria. La Fidelis Andria, tramite un comunicato ufficiale sui propri canali, ha comunicato le dimissioni irrevocabili della dirigenza. Nello specifico, del Presidente Giuseppe Di Benedetto, del Vice Presidente Carlo Di Benedetto e dell’Amministratore Michele Montuori.

Insieme all’annuncio delle dimissioni dei vertici del club pugliese, il comunicato ha chiarito ulteriori questioni emerse durante gli ultimi giorni. Uno dei nodi sciolti dal comunicato del club riguarda, ad esempio, la questione della trasferta di Acerra. Trasferta affrontata con le auto personali degli stessi calciatori della Fidelis