Bonolis si rimette gli scarpini: giocherà per la storica squadra di Serie A | Affare fatto tra i dilettanti
Dopo le varie esperienze nei vari settori giovanili, Bonolis riparte coi bianconeri in Italia
E’ fatta: Bonolis ha firmato con il suo nuovo club. L’ex Roma e Triestina riparte dalla Serie D, tutto fatto con i bianconeri. Dal primo luglio sarà un nuovo giocatore dei toscani che puntano a un campionato ambizioso, dopo aver vinto l’ultimo disputato.
Sarà lui, dunque, uno dei protagonisti su cui il club, che per tanti anni ha militato in Serie A, ha deciso di puntare per la ripartenza dai dilettanti. Si tratterà della prima esperienza tra i grandi, in un campionato, quello della Serie D, che negli ultimi anni ha parecchio alzato l’asticella.
Tanti club, infatti, puntano al ritorno nei professionisti e da diverse stagioni, numerose squadre costruiscono rose importanti per ambire al massimo risultato possibile da conseguire. E ogni domenica possiamo assistere, seppur tra i dilettanti, a tanti scontri veri sul campo.
Presto di queste partite ne farà parte anche Bonolis, pronto a iniziare questa nuova avventura con i bianconeri. In attesa di scoprire le composizioni dei gironi e capire quali saranno le avversarie da affrontare nel corso della stagione.
L’anno del ritorno in Serie D, con un Bonolis in più
Come ribadito in precedenza, i bianconeri, dopo aver vinto l’ultimo campionato e di conseguenza aver guadagnato la promozione sul campo, si preparano a quello che sarà il prossimo entusiasmante campionato di Serie D. Una stagione importante che, nel caso in cui dovesse portare a grandi risultati, potrebbe addirittura permettere il ritorno nei professionisti al club che per tanti anni ha militato anche nel massimo campionato italiano.
Bonolis farà parte della causa che combatterà sul campo per cercare di portare a casa il miglior risultato. C’è tanta curiosità attorno al suo arrivo in bianconero, dopo averlo visto solo nelle trafile delle giovanili di vari club italiani.
Bonolis, il figlio del noto showman italiano al Siena
Tutto vero. Come anticipato dalla nostra redazione, Davide Bonolis, figlio del noto conduttore televisivo Paolo, sarà un nuovo giocatore del Siena. La passione di Davide per il calcio è da tempo cosa nota. Il giovane classe 2004 infatti, ha giocato nelle giovanili di importanti club italiani, ed è diventato famoso sul web anche grazie al suo amore per questo sport.
Ora per lui si aprono le porte del calcio dei grandi. Sarà difatti la sua esperienza all’interno di una prima squadra. E lo farà in un club importante come il Siena, appena promosso in Serie D, che punta a un campionato ambizioso. Una grande occasione per il piccolo Bonolis che cercherà di far divertire con le sue giocate il pubblico bianconero.