Home » Casarano pesca dal…Canada: ecco l’erede di Jonathan David | La città esplode di gioia

Casarano pesca dal…Canada: ecco l’erede di Jonathan David | La città esplode di gioia

Casarano

Dal Canada al Casarano: il nuovo acquisto del club rossazzurro infiamma i tifosi.

Il Casarano è scatenato sul mercato. Il club pugliese ha chiuso tantissimi arrivi di grande livello per la prossima stagione, con ambizioni importanti. L’obiettivo per questo campionato, infatti, è la promozione in Serie C. La squadra allenata da Laterza potrà contare su giocatori di spessore per la categoria, e su diversi giovani promettenti.

Sono molti i nuovi arrivati del Casarano, ma alcuni giocatori spiccano senza dubbio. Tra i primi a unirsi alla squadra rossazzurra c’è Nicola Loiodice, protagonista lo scorso anno della promozione in Serie C del Team Altamura. 310 partite in carriera arricchite da 77 gol e 51 assist: per il centrocampista nato a Bari i numeri parlano chiaro, si tratta di un profilo tra i più importanti della categoria.

Non solo centrocampo, ma anche l’attacco: il reparto offensivo rossazzurro potrà contare su veri e propri veterani. Andrea Saraniti è uno dei nuovi attaccanti a disposizione di Laterza, e insieme a Loiodice ha contribuito alla promozione in C del Team Altamura.

Un attaccante che invece non ha bisogno di tante presentazioni è Giancarlo Malcore. Il giocatore è arrivato al Casarano dopo ben 4 stagioni con la maglia del Cerignola, durante le quali ha collezionato 140 presenze e 75 reti. Per lui anche 24 presenze in Serie B con Carpi e Cittadella.

Casarano, l’ultimo acquisto arriva dal Canada

Nei giorni scorsi il Casarano ha ufficializzato un nuovo acquisto dal Canada. I tifosi rossazzurri sono entusiasti per questo nuovo arrivo, che potrebbe diventare l’erede di Jonathan David. L’attaccante del Lille ha già dimostrato di avere le carte in regola per crescere e fare bene.

Nella scorsa stagione l’attaccante canadese ha realizzato ben 19 reti in Ligue 1, arrivando secondo nella classifica marcatori, dietro solo a Kylian Mbappè. Per David la nuova stagione è già partita bene, con 3 gol messi a segno nelle prime 5 partite. Ma quindi, chi è l’erede dell’attaccante del Lille? Andiamo a scoprirlo.

Casarano Cajazzo

Ismael Cajazzo è un nuovo giocatore rossazzurro

È Ismael Cajazzo il nuovo rinforzo del Casarano. L’attaccante classe 2004 vestirà la maglia rossazzurra, ma non sarà la prima esperienza in Italia per lui. Il canadese, cresciuto con i portoghesi del Rio Ave, ha giocato con il Rotonda nella scorsa stagione, scendendo in campo 31 volte e segnando 7 gol.