“C’è l’accordo con il Como”: Trattativa nella pancia dello stadio | L’Inter lascia andare Nico Paz

Credits: Imago
L’Inter non può farci nulla ed è costretta a salutare Nico Paz: altra trattativa con il Como e decisione per il futuro presa
Uno dei talenti più cristallini che si stanno mettendo in mostra in questa stagione di Serie A è Nico Paz. Il trequartista argentino ha sorpreso tutti con la sua grande qualità espressa fin qui.
A Como sono tutti molto felici delle prestazioni del classe 2004 e vogliono puntare su di lui anche per il futuro perché sono certi di avere tra le mani una gemma destinata a crescere ancora di più nei prossimi anni.
Come è normale che sia, ci sono però tanti grandi club che si sono interessati al profilo di Nico Paz perché stregati dalle sue giocate in questi primi mesi della sua carriera in Serie A.
Arrivati a marzo, il numero 79 del Como è giù riuscito a mettere a referto ben sei gol e sei assist nella sua prima esperienza nel massimo campionato italiano e una delle squadre più interessate in questo momento è l’Inter.
Inter costretta a rinunciare al suo obiettivo
Tra le molte squadre interessate al possibile acquisto estivo di Nico Paz c’è anche l’Inter che si è mossa già da diversi mesi con i suoi dirigenti per testare se ci fossero margini di trattativa con il Como.
Tuttavia, secondo le ultime notizie di mercato pare proprio che il destino del talento argentino non sarà con la divisa nerazzurra perché il Como sta giocando una delle sue carte vincenti.
Il Como tratta con il Real Madrid per il futuro di Nico Paz
Come riportato da Sky Sport, il Como e il Real Madrid potrebbero presto raggiungere un accordo per la permanenza di Nico Paz in riva al lago anche nella prossima stagione: il club spagnolo rinuncerebbe di fatto ad esercitare la sua “clausola di recompra” per questo 2025.
Il Real Madrid potrà ancora riacquistare il trequartista classe 2004 nell’estate del 2026 e del 2027, ma in questo momento il Como sembra essere in una buona posizione per potersi godere almeno ancora un anno Nico Paz. Nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità.