Chievo, la storia si ripete: ha firmato il nuovo Luciano Eriberto | Pescato dalle giovanili dell’Inter
Cresciuto nelle giovanili di Inter e Varese, il nuovo Luciano Eriberto approda al Chievo nell’anno della rinascita
La storia si ripete, ancora una volta. Il Chievo, nell’anno della sua rinascita, avrà il suo nuovo Luciano Eriberto. E voi lo ricordate in Serie A con la maglia dei gialloblù? Il brasiliano ha incantato tutti con le sue giocate al Bentegodi e fuori.
Oggi la storia si ripete. Il Chievo Verona, dopo il fallimento, ripartirà dalla Serie D. Merito del gran lavoro dello storico capitano, e adesso presidente, Sergio Pellissier. L’ex attaccante ha vinto l’asta per il marchio del club e ha ridato vita alla sua storia.
Dopo aver formalizzato gli aspetti burocratici, adesso la dirigenza si sta occupando di costruire la nuova rosa. Lo staff tecnico è stato già definito. Il ruolo di ds è stato affidato a Sacchetto, mentre quello di allenatore a Pontarollo.
Il primo acquisto della ‘nuova storia’ del Chievo Verona ha ricordato a molti la vecchia gloria dei gialloblù, Luciano Eriberto. E adesso il club e i tifosi con lui e i suoi compagni, che presto verranno ufficializzati, sognano il grande ritorno nei professionisti. E magari anche il ritorno del derby con la storica rivale Hellas al “Bentegodi”.
Chievo Verona, Pellissier fa sognare i tifosi: acquistato il nuovo Luciano Eriberto
Sergio Pellissier ha dato modo ai tifosi del Chievo Verona di poter tornare a sognare. Allo stesso tempo anche lui non smette di farlo: “Sogno la Serie A“, ha annunciato nei giorni scorsi ai microfoni della stampa. Ed è così che adesso partirà la scalata dalla Serie D del nuovo Chievo.
La scalata partirà con il primo, ufficiale e nuovo acquisto della storia 2.0 del club. Cresciuto tra le giovanili di Inter e Varese, il nuovo Luciano Eriberto è pronto a stupire i suoi nuovi tifosi. E, considerando l’appellativo che da oggi si porta dietro, le aspettative sono più che alte.
Chievo Verona, ufficiale l’arrivo del nuovo Luciano: le prime parole
Il Chievo Verona ha ufficializzato l’acquisto di Valeriano Nchama. “Sono molto contendo fi aver firmato. Mi ha convinto il presidente Pellissier, insieme al direttore sportivo Sacchetto, mentre mister Pontarollo già lo conoscevo bene“. Queste le prime dichiarazioni da giocatore del Chievo del nuovo “Luciano Eriberto”.
“E’ stata una decisione facile, perché sono convinto che questo sia un progetto vincente. Personalmente spero di crescere, insieme a tutti i miei nuovi compagni, partita dopo partita e di aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile in classifica“. Ora si attende il grande esordio in campionato.