Home » Ci prestate lo stadio? Pubblico da serie A, ma in Prima Categoria | Non era mai successo

Ci prestate lo stadio? Pubblico da serie A, ma in Prima Categoria | Non era mai successo

reggina-granillo

Prendono uno stadio da Serie A in prestito, ma in prima categoria. Questa è una novità assoluta.

Uno stadio in prestito per una squadra della Prima Categoria, una novità mai accaduta prima che può dare l’esempio per molti.

Riempito con un tifo da Serie A, grandi bandiere, striscioni e un incitamento continuo alle squadre , uno spettacolo incredibile.

Grande presenza anche dei tifosi ospiti che hanno seguito in massa la propria squadra, accogliendo i giocatori in campo con una coreografia.

Scene molto rare ma che fanno bene al calcio italiano, che si dimostra anche nelle categorie più basse, una delle realtà più calde dell’Europa.

Stadio da Serie A

Non capita molto spesso di vedere prestiti di stadi, soprattutto così importanti. Una partita di Prima Categoria disputata in uno stadio che ha visto i grandi giocatori del calcio italiano calcare il suo campo da gioco.

I tifosi delle due squadre però non hanno sfigurato davanti all’occasione di giocare in questa location così prestigiosa e hanno dato vita ad uno spettacolo incredibile e molto raro per una partita di Prima Categoria.

Al Granillo si gioca Catona-Polistena

Grandissimo entusiasmo per i tifosi di Catona e Polistena che hanno visto giocare le rispettive squadre in uno stadio importante come il “Granillo” di Reggio Calabria. Un campo davvero prestigioso che ha visto le gesta dei grandi campioni della Serie A.

In campo, tra l’altro, è sceso proprio un ex calciatore della Reggina: è Reginaldo, brasiliano ex Serie A che torna a giocare nello stadio che lo ha reso protagonista con la maglia amaranto tra il 2019 e il 2020 in Serie C.