“Cinque calciatori alla festa, bevevano whisky” | Scoppia il caso Milan: rivelato tutto nel podcast
Ecco il caso Milan, viene rivelato tutto nel podcast: “Cinque calciatori bevevano whisky alla festa”
Scoppia il caso Milan: “Cinque calciatori bevevano whisky alla festa”. Viene tutto rivelato in un podcast. Quello del Milan però è solo l’ultimo delle notizie calcistiche che hanno stupito il mondo dello sport. Già diverse volte infatti le squadre di Serie A si sono rese protagoniste di episodi che hanno sorpreso tutti.
Non molto tempo fa la nostra Serie A ha dovuto affrontare un caso di scommesse con diversi giocatori indagati. Ci sono state diverse indagini sui calciatori che si credevano coinvolti in questo scandalo. Diversi infatti sono i giocatori che hanno poi subito sanzioni.
Tra i calciatori più coinvolti abbiamo visto il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, a cui è stata assegnata una squalifica di 7 mesi, ma anche Sandro Tonali, passato dal Milan al NewCastle, a cui vennero assegnati 10 mesi.
Tonali ammise infatti di aver scommesso anche sul Milan, per questo la pena fu più grave di quella di Fagioli. Alcuni calciatori vennero però indagati senza ricevere conseguenze come Nicolò Zaniolo o anche Alessandro Florenzi.
Milan, la stagione dei rossoneri
Quest’anno invece il Milan non sta affrontando la stagione di Serie A nel migliore dei modi. I rossoneri si trovano infatti all’ottavo posto del campionato italiano. In questo momento infatti la squadra di Milano non si qualificherebbe per nessuna coppia europea.
Per risollevare la stagione la dirigenza milanista ha però deciso di esonerare l’ormai ex allenatore Paulo Fonseca e di far sedere al suo posto sulla panchina rossonera Sérgio Conceição, allenatore portoghese padre del giocatore della Juventus Fracisco Conceição.
Sodinha: “Ricordo le feste di Ronaldinho”
Durante il podcast centrocampo l’ex calciatore Felipe Sodinha ha raccontato di quando partecipava alle feste dell’ex Milan Ronaldinho. Il giocatore è arrivato al Milan al termine della sua carriera dopo grandi stagioni tra PSG e Barcellona.
Sodinha racconta di una serata in cui insieme ad alcuni compagni in cui dovevano andare a Milano ma poi la destinazione è stata cambiata a Varese. Era lì che “Dinho” teneva le sue famose feste conosciute da molti calciatori in Italia.