Home » Dal Real Madrid alla Serie D italiana: neanche nei migliori sogni dei tifosi | Pronti ad accogliere i blancos

Dal Real Madrid alla Serie D italiana: neanche nei migliori sogni dei tifosi | Pronti ad accogliere i blancos

Dopo una grande stagione, l’ambizione del club continua: le parole del presidente

La stagione del Trapani non è solo notizia, ma un esempio da seguire. È stata un’annata estremamente positiva per lo sport trapanese, con grandi successi nel calcio e il ritorno nella massima serie per la squadra di basket.

La piazza siciliana si prepara per la prossima stagione con una forte ambizione e la voglia di realizzare un doppio salto di categoria. Una proprietà che non si è mai nascosta, facendo dell’ambizione il suo biglietto da visita.

I risultati di quest’anno sono fuori da ogni logica” commentava il presidente la sera della promozione in Serie C. Da quelle dichiarazioni sono ormai già passati più di due mesi, eppure la fame di vittoria della squadra allenata da Alfio Torrisi, già confermato per la Lega Pro, è ancora la stessa.

Da quando a Trapani c’è Valerio Antonini infatti, la piazza ha sempre potuto sognare in grande, con una garanzia di investimento e la possibilità di sognare.

Trapani, qual’è il futuro della squadra?

Il Trapani punta in alto: l’obiettivo immediato è la promozione in Serie B e il primo scudetto nella storia del basket trapanese. La determinazione a vincere e competere ai massimi livelli è palpabile. A sostegno di queste ambizioni potrebbe arrivare l’aiuto di un club storico del calcio mondiale.

Gli obiettivi del Trapani quindi? Facili da evincere, vincere e stupire, convincere, e diffondere il marchio in tutto il mondo.

L’annuncio del presidente Antonini

Ma quindi, per quale annuncio stanno fremendo i tifosi siciliani? Il presidente del Trapani, intervistato dall’emittente TeleSud, ha annunciato con entusiasmo diverse partite di rilievo per la squadra. Oltre alla confermata amichevole estiva con la Lazio, ha rivelato che è in programma un’importante trasferta contro i campioni della Conference League, l’Olympiakos. Ma le ambizioni del club non si fermano qui: gli “Shark” stanno anche cercando di organizzare un big match contro il prestigioso Real Madrid.

Di fare Trapani-Real Madrid? Non tanto perché mi interessa in maniera spasmodica investire su una amichevole, ma perché giocare contro la squadra più conosciuta al mondo darebbe una enorme e gigantesca visibilità al Trapani Shark”.