Dalla C alla Serie A: doppio salto carpiato nel giro di pochi giorni | É la prima volta nella storia
A Trapani si festeggia sempre. Dopo promozione e Coppa Italia, Antonini ottiene un altro prestigioso successo
Dopo la promozione in Serie C e la conquista della Coppa Italia Dilettanti, il presidente del Trapani Valerio Antonini non vuole smettere di sognare e soprattutto vincere.
E’ una stagione da sogno quella dei siciliani che difficilmente verrà dimenticata sia per quanto riguarda il calcio che il basket.
Una vittoria incredibile al termine di un percorso altrettanto straordinario. Nel giro di un anno l’imprenditore ha conquistato di tutto e di più in tutti gli sport.
La sua Trapani Shark torna in Serie A-1 dopo 32 anni di attesa grazie alla vittoria in gara 4 per 58 a 64 contro la Fortitudo Bologna. Manca ancora una cosa, però, ma che riguarda il calcio. Il suo Trapani può scrivere la storia centrando il triplete se riuscirà ad imporsi anche nella finale della Poule Scudetto di Serie D contro il Campobasso.
Trapani, l’elogio di Antonini nel post-partita
Dopo l’ennesimo successo, sono arrivati gli elogi da parte del presidente: “Ringrazio la città. Il sogno è diventato realtà, non ho mai avuto dubbi“.
“Abbiamo una squadra di campioni costruita per raggiungere traguardi del genere. Adesso festeggiamo e ci godiamo la vittoria”.
“Siamo stati trattati malissimo”
Il presidente, inoltre, ha sottolineato il fatto che squadra e dirigenti non sono stati trattati nel migliore dei modi: “Hanno insultato il presidente e i dirigenti della Trapani Shark per tutta la partita impedendoci di festeggiare in mezzo al campo”.
Antonini prosegue: “Ci hanno trattato come animali facendoci trovare da mangiare come in un fast food. Non importa, perché alla fine abbiamo vinto noi. Avevo promesso di vincere i campionati sia nel calcio che nel basket e ce l’ho fatta”.