Home » De Rossi commosso: la società ha fatto una scelta fortissima | Riecco il capitano del futuro

De Rossi commosso: la società ha fatto una scelta fortissima | Riecco il capitano del futuro

Daniele De Rossi stupito dalla decisione: arriva la scelta fortissima da parte del suo ex club da dove è partito tutto

L’addio di De Rossi è stata una vera e propria ferita per tutto il popolo giallorosso. Lo storico giocatore della Roma dopo aver vestito la maglia della capitale ha stupito tutti come allenatore nella seconda parte della stagione.

Delle prestazioni che hanno convinto la proprietà americana ha puntare su di lui, proponendo un rinnovo del contratto e un grosso aumento della paga.

Per tutti questi fattori, il suo addio ha destato particolari dubbi in tutto l’ambiente della Roma. Inoltre, l’arrivo di Juric non ha convinto tutta la tifoseria e i risultati per ora non sono all’altezza per una piazza così calorosa ed esigente.

In caso di esonero dell’ex Torino si sta poi facendo larga l’ipotesi un clamoroso rientro del “Capitan futuro”.

Il legame di De Rossi con un altro club romano

Il legame di De Rossi, con l’Ostiamare è davvero importante. Il classe 1983 ha iniziato dalla società della capitale prima di diventare un giocatore per tutta la sua carriera (esclusa la parentesi finale con il Boca Juniors).

Nel corso di quest’estate, la società di Serie D ha sfidato i lupi in un amichevole, a pochi giorni dall’esordio stagionale di entrambe le formazioni.

Arriva il capitano del futuro: ecco il nuovo De Rossi

Nell’ex club di De Rossi, c’è un nuovo idolo: Daniel Zinon Kouko che si è ufficialmente preso l’Ostiamare sulle spalle. L’attaccante ivoriano, classe 1989, ha siglato diversi gol ed è il capocannoniere del Girone E di Serie D. Il ragazzo nato ad Abidjan ha garantito al club una serie di prestazioni incredibili, garantendo affidabilità e fisicità. Grazie ai suoi gol, i laziali ora si trovano nelle prime posizioni del girone G.

Da evidenziare che l’età media della formazione è di 22,2 anni. Un dettaglio interessante che descrive una rosa creata verso il futuro, ma che è trascinata da un bomber trentaquattrenne che ovunque è andato ha fatto sognare i propri tifosi e che non vuole smettere di colpire.