Depositati i contratti sul gong: sono stati più veloci di Perisic al Como | Arrivano in tre
Depositati i contratti poco prima del termine del calciomercato, sono arrivati in tre
Persic al Como è stata un’operazione last minute, ma non di quelle con il lieto fine. Il croato infatti non è riuscito a tornare in Italia, almeno per ora. Perisic infatti si è svincolato dall’Hajduk Spalato.
La società neopromossa in Serie A, visto il mancato arrivo dell’ex Inter, Bayern Monaco e Tottenham, dovrà fare a meno dell’esperto calciatore croato che difatti non sarà a disposizione di Fabregas. A differenza di qualcuno in Serie D, che potrà godere di rinforzi importanti.
Perisic ha giocato in tanti club prestigiosi. E in altrettante nazioni in giro per il mondo. Tra queste, però, non rientrerà il Como. La squadra di Fabregas non potrà godere del calciatore croato che in carriera vanta anche un secondo posto raggiunto ai Mondiali. Più precisamente, in quelli giocati in Russia nel 2018.
Nella sua ultima avventura, proprio con la maglia dell’Hajduk Spalato, Perisic ha collezionato un totale di otto presenze, trovando la via del gol in un’occasione. In Italia lo ricordiamo per le sue stagioni con la maglia dell’Inter. Prima dal 2015 al 2019. La seconda, invece, dal 2022 fino al 2022. Prima di trasferirsi al già citato Tottenham.
Como, l’inizio di stagione
Da Varane ad Alberto Moreno. Passando per Reina e non solo. Il Como ha dato il via alla nuova stagione. All’esordio in Coppa Italia, il club ha rimediato una sconfitta ai calci di rigore contro la Sampdoria. Alla prima sfida di campionato è arrivata una sconfitta per 3-0 contro lo Juventus di Thiago Motta.
Discorso diverso per la seconda giornata di campionato, quando la squadra di Fabregas ha trovato il suo primo punto: contro il Cagliari di Davide Nicola, grazie al punteggio di 1-1. A risultare decisivo è stato il gol dell’ex Milan e Fiorentina Cutrone.
Il Como è atteso da diversi scontri prestigiosi. Dalle trasferte a San Siro contro Milan e Inter fino a quelle all’Olimpico contro la Roma e la Lazio. Senza dimenticare il Napoli e la Fiorentina. Tante sfide affascinanti che la squadra di Fabregas è pronta a vivere.
Casarano, ufficiali tre nuovi innesti
Il Casarano rinforza il suo organico. Il club ha annunciato gli arrivi di Nicola Palma, centrocampista cresciuto tra Lecce e Brindisi. A seguire Diego Malagnino, un esterno ex Lecce e Niccolò Fasano, un fantasista con un passato alla Virtus Francavilla.
Tre giovani importanti e qualità per Laterza che punta a giocare un campionato da protagonista in Serie D. La squadra è stata presentata. I giocatori continuano ad allenarsi in vista dell’inizio del campionato. Ormai ci siamo, il Casarano è pronto a scendere in campo per raggiungere la Serie C.