Home » Di Francesco corre ai ripari: ecco il nuovo attaccante | È l’erede di Milan Baros

Di Francesco corre ai ripari: ecco il nuovo attaccante | È l’erede di Milan Baros

Di Francesco imago

Credits: Imago

Nuovo innesto per Di Francesco, l’attaccante è descritto come il nuovo Milan Baros

Il Venezia corre ai ripari, dopo la cessione di Pohjanpalo al Palermo, il club veneto si è messo a caccia di un sostituto importante che possa rinforzare la squadra e sognare la salvezza.

Il club deve ritrovare fiducia, morale e risultati dopo la pessima forma. Infatti, nelle ultime partite sono arrivati solo tre punti. Un bottino magro che ha fatto fiondare la società sul mercato per rincorrere le avversarie.

Non tutto è da buttare, ovviamente, anzi. In tutti i match il Venezia ha tenuto testa agli avversari, riuscendo ad ottenere diversi punti importanti ma soprattutto a mostrare un grande atteggiamento come nelle partite contro Udinese e Inter. Tra l’altro, la squadra nerazzurra è stata l’unica a non subire nessuna rete dai lagunari nelle ultime giornate.

Adesso testa al mercato prima di scendere nuovamente in campo nello scontro in casa contro la Roma, un’altra grande prova che permetterà a Di Francesco di testare le possibilità salvezza.

Venezia, gol cercasi dopo il vuoto lasciato dalla partenza di Pohjanpalo

Dopo quarantotto gol in due stagioni e mezzo, Pohjanpalo abbandonerà gli arancioneroverdi per trasferirsi in Sicilia, al Palermo. Il vuoto lasciato dall’attaccante finlandese dovrà essere assolutamente colmato da un calciatore capace di realizzare tanti reti e fornire assist come l’ex Bayer Leverkusen.

Ed è da questo presupposto che è nata l’ultima trattativa della società veneta, si cerca un sostituto all’altezza dell’ormai nuovo giocatore rosanero che possa segnare a raffica nel rush salvezza di fine campionato. Del resto, il calciatore è da molti definito come il nuovo Milan Baros.

daniel-fila-slavia-praga-imago
Credits: Imago

Venezia, sarà Fila il nuovo attaccante, trattativa chiusa con lo Slavia Praga: domani le visite

I lagunari ha chiuso la trattativa per Daniel Fila, attaccante ceco classe 2002 proveniente dallo Slavia Praga. Il calciatore ha già dimostrato, nonostante la giovane età di poter fare la differenza.

Sono infatti trentanove i gol e quattordici gli assist per l’attaccante ceco in 148 partite. Adesso a lui il compito di prendere in mano la zona offensiva del Venezia.