Home » Diamo via anche lui: Conte esplode in conferenza | Paura di un Kvara bis

Diamo via anche lui: Conte esplode in conferenza | Paura di un Kvara bis

Un altro caso Kvara? Conte si spaventa ed esplode in conferenza “Diamo via anche lui?”

Il Napoli sembra aver reagito nel migliore dei modi alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, un addio che sicuramente ha portato un ottimo incasso nelle tasche degli azzurri ma ha anche lasciato un vuoto difficile da colmare.

Antonio Conte la soluzione l’ha trovata direttamente in casa: non è da escludere infatti che la cessione di Kvara sia legata all’esplosione di David Neres a Napoli. Il brasiliano infatti da quando è arrivato in Italia sembra rinato.

Neres sta dimostrando infatti quello che lo aveva messo sotto i riflettori durante il suo periodo all’Ajax: con la sua abilità nel dribbling gli permette di saltare quasi tutti i difensori della Serie A con una facilità impressionante.

È forse questo che ha permesso al Napoli di vendere uno dei suoi giocatori fondamentali dell’anno scudetto al Paris Saint Germain a cuor leggero. Sono 75 infatti i milioni che gli azzurri hanno incassato dalla cessione del georgiano.

Napoli, la stagione degli azzurri

Il Napoli si trova attualmente in vetta alla classifica di Serie A, da primo della classe infatti guarda le rivali dall’alto. Un solo punto però separa gli azzurri dall’Inter seconda: sono 55 per il Napoli e 54 per i nerazzurri.

Dopo la scorsa stagione deludente il Napoli sembra essersi ripreso a pieno anche grazie all’arrivo di Antonio Conte. Il nuovo allenatore ha dato una nuova linfa vitale agli stessi giocatori che qualche mese prima sembravano finiti. Alla domanda in conferenza infatti l’allenatore ha risposto così.

Conte su Raspadori: “Vendiamo anche lui?”

In conferenza stampa Antonio Conte ha spiegato come Giacomo Raspadori potrebbe avere una possibilità da titolare contro la Lazio nonostante durante l’anno non abbia potuto giocare più di pochi minuti.

Un giornalista ha poi sottolineato come a gennaio Raspadori sarebbe potuto partire, scatenando così l’ira di Conte: “Davamo anche lui? No, per sapere – ha detto ridendo – Il campionato lo devi finire: va bene tutto, ma se dobbiamo dare via anche lui diventa difficile.”