Dopo Cutrone, eccone un altro: l’ex bomber del Milan è tornato nel prime | Segna più di Morata
Un altro bomber ex Milan torna alla ribalta grazie a un grande inizio di stagione.
L’inizio della nuova stagione ha già riservato numerose sorprese: tra flop e calciatori tornati in voga nell’ultimo periodo grazie a delle ottime prestazioni, sono tanti i calciatori che anche nel campionato italiano stanno stupendo tutti.
Tra questi l’ex bomber di Milan e Wolverhampton, Patrick Cutrone, che dopo aver ottenuto la promozione in Serie A con la maglia del Como, ha deciso di continuare con i lombardi per far ulteriormente crescere lo status del club e rimettersi in mostra nella massima categoria italiana.
Il suo inizio di stagione ha sicuramente impressionato gli amanti della Serie A, con il capitano del Como che nelle prime 7 partite ha realizzato ben 4 gol, piazzandosi tra i migliori goleador del campionato.
Non solo Cutrone ha saputo mettere a tacere le voci negative sul proprio conto, tornando a esprimersi nel migliore dei modi. Infatti un altro ex Milan sembrerebbe aver ritrovato la bussola ed essere tornato a gonfiare la rete con continuità, risultando anche più decisivo dell’attuale bomber dei rossoneri, Alvaro Morata.
Il bomber ex Milan sogna il ritorno in Serie C
E se Patrick Cutrone sta cercando in ogni modo di rendersi utile alla causa del Como per il raggiungimento della salvezza in Serie A, allo stesso modo c’è un altro bomber ex Milan che in questo inizio di stagione si è preso la squadra sulle spalle portandola al primo posto in classifica in Serie D.
Si tratta di Alberto Paloschi, ormai capitano del Desenzano e bomber senza età. Il calciatore con un importante passato in Serie A tra le fila di Milan, Parma, Atalanta e non solo, sta stupendo in termini di gol e prestazioni in questo campionato, aiutando il proprio club a prendersi la vetta del girone B.
Il bomber Paloschi fa sognare il Desenzano
Incredibile inizio di stagione per il Desenzano, che dopo 7 giornate dall’inizio del campionato, guida la classifica del girone B di Serie D con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte. Il club biancoazzurro, infatti, a oggi risulta ancora imbattuta candidandosi di fatto a essere una pretendente per la promozione.
Protagonista indiscusso il bomber Alberto Paloschi, simbolo della squadra e capitano. L’ex Milan sta cercando di dimostrare di meritare ancora una chance anche in categorie superiori nonostante l’età avanzata. I suoi gol e le sue prestazioni si stanno rivelando assolutamente determinanti.