Home » È il Koopmeiners dei dilettanti: l’uomo più ambito di tutta Italia | Le ultime 3 squadre che lo hanno corteggiato

È il Koopmeiners dei dilettanti: l’uomo più ambito di tutta Italia | Le ultime 3 squadre che lo hanno corteggiato

Montini Serie D

Tre club di Serie D sull’attaccante

Continuano le pazzie di calciomercato anche in Serie D. I club stanno cercando di assicurarsi delle rose sempre più competitive in vista dell’inizio del prossimo campionato che ormai è alle porte.

Scoperte dunque le rivali nel proprio girone, come comunicato oggi dalla LND, si corre agli ultimi colpi di mercato. Tra tante sorprese e ostacoli da superare i club nel frattempo hanno iniziato il ritiro per affrontare al meglio la nuova stagione.

Ogni club ha infatti nel mirino alcuni giocatori da ormai settimane, manca dunque solo l’accordo definitivo e la conferma ufficiale, tanto in Serie D quanto in Serie A. Noto è infatti l’interesse della Juventus per Teun Koopmeiners.

Una situazione simile si è verificata anche in Serie D. Tre club avrebbero infatti puntato gli occhi sull’attaccante classe ’92 ex Lega Pro. Voi avete già capito di chi stiamo parlando? Più tardi ci arriveremo.

Tra gironi e calciomercato

Ore calde in Serie D non solo per il calciomercato che sta infiammando sempre più piazze ma soprattutto per l’ufficializzazione dei gironi per il prossimo campionato. La stagione 2024/25 riserverà però ancora molte sorprese e sale l’attesa per scoprire anche il calendario.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti questi ultimi potrebbero essere composti e pubblicati tra il 12 e il 13 agosto. Sale quindi l’entusiasmo e l’ansia di diversi tifosi, che nel frattempo sono già alle prese con l’intrigante hype generato dal calciomercato.

Montini Serie D

Montini conteso tra 3 club di Serie D: la scelta finale

Ed è proprio lui, l’ex Trapani Mattia Montini, il tanto ricercato giocatore in Serie D. Su di lui avevano puntato gli occhi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Brindisi, Matera e Virtus Francavilla. Alla fine però il classe ’92 non ha scelto nessuna tra queste. La sarnese ha infatti ufficializzato nelle scorse ore l’arrivo dell’attaccante.

Un grande ingaggio per per i granata che avevano lasciato anche un indizio social nelle ore precedenti al comunicato ufficiale. Tra le esperienze più significative ricordiamo gli anni in Lega Pro con le maglie di Fermana, Cerignola, Monopoli e Livorno. Da non dimenticare poi le 8 presenze in Serie B con il Bari nella stagione 2013/14.