È stato l’idolo assoluto di Pio e Amedeo | Da oggi è un nuovo giocatore della Scafatese: firma coi dilettanti
Un altro colpo di mercato per i campani
Determinazione, grinta e passione. Tre caratteristiche fondamentali per la Scafatese, club neopromosso in Serie D, che punta in alto. Gli obiettivi del club sono chiari fin da subito a partire dal mercato. Grandi bomber sono stati ufficializzati nelle scorse ore.
La piazza campana è infatti impazzita dopo gli annunci, tutti nella stessa giornata, di Ciro Foggia, Raffaele Vacca e Ciro Palmieri. Non di minor importanza è l’arrivo di Kevin Magrì. Il classe 1995 è reduce dall’annata trionfale con la Cavese, conclusa con la promozione in Serie C.
Uno degli acquisti più rilevanti è però l’arrivo dell’ex Serie B grande amico di Pio e Amedeo. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Ci arriveremo.
Continuano poi le trattative che nelle prossime ore potrebbero portare nuovi calciatori a vestire la maglia gialloblù. Nel frattempo inizia il ritiro precampionato con diverse amichevoli in programma. Martedì 30 luglio infatti i campani svolgeranno un allenamento congiunto con il Giugliano.
Uno sguardo al mercato
I gialloblù sono scatenati sul mercato e nelle ultime ore stanno continuando a ufficializzare nuovi giocatori per allestire una rosa competitiva. L’obiettivo è disputare un campionato da vertice. Con tutti questi bomber non è vietato sognare e l’obiettivo promozione sarebbe solo la ciliegina sulla torta.
Tutti i reparti sono stati coperti con i nuovi acquisti. Dalla porta con il tesseramento dell’ex San Marzano Ivano Feola fino all’attacco con l’arrivo di Moussa Balla Sowe. Il classe ’97 vanta un’esperienza a Malta con l’Hamrun Spartans con cui ha giocato 6 gare di qualificazione alla Uefa Conference League.
Scafatese, arriva un ex Serie A
Uno degli arrivi più attesi però, come anticipato prima, è un grande amico del duo comico Pio e Amedeo. Di chi stiamo parlando? Ibrahimović, Pogba, Pirlo, Giovinco, Balotelli? No, di Carlos Embalo. Il classe ’94 vanta un grande passato tra i professionisti.
Oltre 100 presenze in Serie B con le prestigiose maglie di Carpi, Brescia, Cosenza e Cittadella. Con il Palermo ha anche raggiunto la massima serie italiana collezionando 12 presenze e un assist. Ora lo attende questa nuova avventura con i gialloblù. Riuscirà anche questa volta a lasciare il segno?