Faccio come Pepe, fino all’ultima molecola di sudore | Ufficiale in Serie D: il veterano assoluto non si ritira
Ennesimo colpo per il club letteralmente scatenato sul calciomercato
Giorni di annunci e di mercato fittissimi per la società, proseguono i lavori in vista del prossimo campionato di Serie D. Nei piani della dirigenza, c’è una stagione da vivere alla grande, lo testimoniano gli acquisti già compiuti e… gli attuali obiettivi, che sono ben chiari e definiti.
Nel radar del club, infatti, c’è anche un importante nome. Le trattative sono avanzate e presto potrebbe diventare un nuovo giocatore della squadra.
Tantissime ufficialità e molti altri giocatori nel mirino della società, che punta a fare il massimo nel campionato di quarta serie, a dimostrazione dell’elevata qualità di mercato realizzata finora.
Anche la situazione in panchina è in continua evoluzione: ci sono diversi nomi negli interessi della squadra. Quest’ultima, però, non ha ancora preso una decisione definitiva.
Il mercato del club
Come già detto, il club non si sta fermando neanche per un solo istante. Il termine del calciomercato è ancora lontano, ma le ufficialità che sono arrivate al suo interno sono già tantissime, molte delle quali con notevoli passati nei campionati di serie superiori.
Al termine della scorsa settimana, c’è stato un importante acquisto: un giocatore che vanta una lunga esperienza tra Serie B e C e ha anche appena vinto il campionato semi-professionistico. Inoltre, la società recentemente ha annunciato l’arrivo di un altro grande calciatore: esterno offensivo classe 1988 con tanta esperienza ma soprattutto con un palmares niente male.
La carriera del calciatore
Si tratta della trattativa Pompei-Petta. Promosso con l’Altamura in Serie C nello scorso campionato, il difensore Andrea Petta può vantare di aver vestito alcune delle maglie più pesanti in questa categoria. Inoltre, ha accumulato presenze anche in Lega Pro e Serie B.
Classe 1992, difensore centrale, originario di Palermo. Gli esordi nelle giovanili del Siracusa e poi in quelle del Napoli. Ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Vibonese, Gioiese, Bisceglie, Casertana, Bitonto e Barletta.