Home » Fai la valigia e corri subito in aeroporto | Commisso ha perso la pazienza: venduto in 35 minuti

Fai la valigia e corri subito in aeroporto | Commisso ha perso la pazienza: venduto in 35 minuti

ANSA: NON RIUTILIZZARE

Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha venduto il calciatore in tempi record

Rocco Commisso, si sa, non è certo uno che le manda a dire. Il suo arrivo ha però segnato l’inizio di una nuova era per la Fiorentina che adesso, con Palladino al comando, sogna l’Europa che conta: un obiettivo spesso dichiarato dal massimo dirigente viola.

Il suo percorso da Presidente della Fiorentina ha portato anche e soprattutto alla scoperta di nuovi talenti e bilanci quasi sempre positivi dopo le cessioni record di alcuni di loro, in particolare vanno segnalate le cessioni di Bernardeschi, Vlahovic e Chiesa, direzione Juventus.

Allo stesso tempo, la Viola ha saputo rilanciare giocatori, soprattutto quest’anno, con gli acquisti di Adli, Gosens, Cataldi, De Gea e Moise Kean, quest’ultimo protagonista di una stagione clamorosa grazie ad una fiducia ritrovata e al suo estro che finalmente sembra stia emergendo con forza.

Al momento, questa spettacolare campagna acquisti ha condotto la Fiorentina al sesto posto, a tre punti dalla zona Champions con una partita in meno della Lazio: numeri strepitosi che fanno ben sperare i tifosi fiorentini.

Mercato in fermento in casa Viola

Dopo la cessione di Martinez Quarta e le voci sulle possibili partenze di Biraghi e Parisi, la Fiorentina ha completato l’acquisto di Michael Folorunsho, giocatore estremamente dinamico e completo, dotato di un’ottima fisicità e di una progressione palla al piede clamorosa.

Adesso la squadra è alle prese con il calciomercato in uscita, con il capitano Biraghi che sembra intenzionato a lasciare Firenze. Ma occhio alle sorprese, infatti, pare sia in arrivo un’altra cessione non prevista alla vigilia di questo calciomercato.

commisso-fiorentina-imago

Calciomercato Fiorentina: in uscita Christensen

Il giovane portiere danese, Oliver Christensen è in partenza direzione Paderborn. Il calciatore dovrebbe raggiungere la Germania in prestito fino a Giugno. La Fiorentina, quindi, non vuole perdere il proprio talento.

Christensen avrà così più spazio per mettere in mostra il suo talento.