Home » Fedez ammette tutto: nè Milan nè Inter, la squadra che tifa è in Serie D | Legame fortissimo e segretissimo

Fedez ammette tutto: nè Milan nè Inter, la squadra che tifa è in Serie D | Legame fortissimo e segretissimo

Fedez mostra il suo legame con un ambizioso club del massimo campionato dilettantistico.

Spesso nel mondo del calcio ci sono tante sorprese, soprattutto per quanto riguarda i legami e le passioni. Molte volte, infatti, tanti personaggi celebri si scoprono tifosi di club importanti, sostenendo la loro squadra sia lontano dal campo, sia in prima persona. Un esempio è stato il cantante Damiano David, che non ha mai nascosto di essere un tifoso della Roma, andando anche diverse volte allo stadio Olimpico.

Un altro tifoso della Roma è il rapper Gemitaiz, che ha anche dedicato diversi dei suoi brani al mondo del calcio. Insomma, le celebrità non nascondono il legame con la propria squadra del cuore, sostenendola come fa ogni tifoso in questo sport. Negli anni anche il conduttore televisivo Amadeus ha ribadito diverse volte la sua fede interista, mentre Gerry Scotti è anche conosciuto per essere un tifoso del Milan.

Altre volte, invece, i vip sono presenti sugli spalti di alcuni stadi per guardare semplicemente delle partite. Di recente, infatti, il Como ha ospitato due attori molto conosciuti come Andrew Garfield e Hugh Grant, che hanno potuto guardare il match del Sinigaglia contro il Parma.

Anche gli sportivi hanno più volte messo in mostra il loro legame con il calcio. Un esempio è quello di Danilo Gallinari: il cestista che ha giocato per tanti anni in NBA è un noto tifoso del Milan, così come due dei tennisti più importanti del panorama mondiale come Novak Djokovic e Jannik Sinner.

Inter, Milan, Juventus: le squadre che tifano i vip

Milan-Inter è un derby che coinvolge tantissimi tifosi, in Italia e all’estero, e anche tra i vip. Tanti personaggi diventati famosi, infatti, si dividono tra le due squadre di Milano. Dalla parte nerazzurra, oltre al sopra citato Amadeus, troviamo anche Alessandro Cattelan e Max Pezzali, mentre il Milan è la squadra preferita di Diego Abatantuono e del cantante Ernia.

Tra i vip tifosi della Juventus invece ci sono Massimo Giletti, Luca Argentero e Linus. Tuttavia i legami dei personaggi celebri non sono sempre con i club professionistici. In particolare, di recente, Fedez ha mostrato il suo legame con una squadra dilettantistica.

Fedez si allena con i pantaloncini del Ravenna

Il noto cantante ha infatti pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui indossava i pantaloncini del Ravenna.

Durante un allenamento ha mostrato anche il logo dello storico club che oggi milita in Serie D. I giallorossi hanno cambiato allenatore di recente, puntando sull’ex giocatore Marco Marchionni.