Fonseca è su tutte le furie: il pupillo ha perso la testa per una star di Youtube | Pensa solo a quello
Fonseca sbotta: il suo pupillo non è concentrato e ha perso la testa per una star di Youtube.
Per il Milan sarebbe dovuto essere l’anno della rinascita sportiva del club, l’inizio di un nuovo ciclo. Ma a conti fatti dopo poco più di quindici partite ufficiali disputate dai rossoneri, il bottino non è dei migliori. Il club milanese pecca di costanza nei risultati, e alterna prestazioni di altissimo livello a sconfitte dolorose e poco comprensibili.
L’apparente assenza di continuità non è però l’unico problema che sembra affliggere il club. L’allenatore Paulo Fonseca, arrivato con discrete aspettative per aprire un nuovo ciclo tecnico, si trova già a fare i conti con pressioni interne e difficoltà inaspettate.
Dietro le quinte, infatti, si comincia a vociferare di tensioni interne che potrebbero mettere a rischio l’equilibrio dell’intero progetto tecnico. L’allenatore portoghese si è dunque ritrovato a dover affrontare non solo delle evidenti lacune tecniche ma anche dinamiche che vanno al di là del campo da gioco.
Alcuni dei giocatori su cui Fonseca aveva puntato per guidare il gruppo squadra hanno dimostrato di non essere all’altezza delle aspettative, sia in termini di rendimento che di atteggiamento, come nel caso del suo pupillo, ormai completamente disinteressato al calcio giocato dopo aver perso la testa per una star di Youtube.
Un pupillo di Fonseca va pazzo per una star di Youtube
Fonseca può stare tranquillo perchè il suo pupillo, Rafael Leao, sta semplicemente sostenendo l’ambizioso progetto di una star di Youtube che ha iscritto la sua squadra, la Zeta Milano a al campionato di Terza Categoria che sta letteralmente dominando.
Il talento portoghese, infatti, ha invitato il team di Zw al suo torneo aperto a tutte le squadre con un grosso seguito sui social. Nell’ultimo turno di campionato la squadra ha battuto per nove a uno il Vermezzo.
La stagione della Zeta Milano
Da incorniciare la prima stagione della Zeta Milano in Terza Categoria Lombardia. Il presidente Zw ha allestito una rosa incredibile per la categoria, diventanto un’autentica corazzata con l’obiettivo della promozione.
I biancorossoneri infatti hanno ottenuto 40 punti nelle prime 14 partite ufficiali della loro storia in un campionato, frutto di 13 vittorie e 1 solo pareggio. Ancora imbattuti dopo quasi metà stagione, ora i fan sui social sono completamente impazziti, pronti a sostenere il progetto anche nelle categorie superiori.