Home » Galliani in lacrime: sottoposto ad intervento chirurgico con efffetto immediato il suo pupillo | Le condizioni

Galliani in lacrime: sottoposto ad intervento chirurgico con efffetto immediato il suo pupillo | Le condizioni

Il pupillo di Galliani è stato sottoposto a un intervento chilurgico. Le condizioni e i tempi di recupero del giocatore.

Il Monza sta affrontando un periodo difficile. Per i lombardi l’inizio di stagione non è stato dei migliori: dopo 10 giornate infatti i biancorossi hanno ottenuto solo 8 punti a parmimerito con il Venezia diciottesimo.

Lo score del Monza vanta infatti un’unica vittoria: quella per 3-0 contro l’Hellas Verona. Partita celebre per la doppietta dell’attaccante Dany Mota, che ha inaugurato il periodo positizio del portoghese. Il terzo gol è stato poi segnato da Alessandro Bianco.

Oltre all’unica vittoria il Monza vanta 5 pareggio e 4 sconfitti. 10 gol fatti e 13 gol subiti per i biancorossi che portano la differenza reti dei lombardi a -3. Il Monza è quindi chiamato a rimediare alle brutte prestazioni di questo inizio di campionato.

Proverà a farlo già nella prossima giornata nella sfida scomoda contro il Milan. Sarà dunque derby lombardo all’undicesima partita di Serie A. Un derby che vede due squadre insoddisfatte: una quasi in zona retrocessione e una fuori dalle posizioni europei.

Monza, i protagonisti di questo inizio di stagione

Nonostante l’inizio di campionato non soddisfacente diversi sono stati i protagonisti del Monza. A brillare tra i biancorossi è stato sicuramente Dany Mota. Il portoghese infatti è senza dubbio il migliore attaccante tra le fila binacorosse.

Mota non è però l’unico giocatore di qualità. Come non nominare il figlio d’arte Daniel Maldini. Dopo diversi prestiti quest’anno sembra che Maldini abbia finalmente trovato la situazione giusta dove emergere.

Monza, Gagliardini sottoposto all’intervento

Nonostante il periodo già non fortunato del Monza, adesso arriva anche un infortunio a peggiorare la situazione. A fermarsi ora è Gagliardini, centrocampista ex Inter. Lo stop è stato rimediatodal centrocampista lo scorso settembre.

Sottoposto a un intervento chilurgico presso la Clinica Madonnina di Milano ora i dottori sperano che le condizioni di Gagliardini migiorino in fretta per poter accelerare il ritorno in campo.