Gioca all’Inter ma non è felice: UFFICIALE il trasferimento in Serie D | Preferito eliminare le pressioni
Dopo il periodo all’Inter ufficiale il trasferimento nel nuovo club.
Il calciomercato sa regalare emozioni incredibili. Dai colpi dell’ultimo minuto alle sorprese, fino alle conferme più importanti e più attese dai club. Insomma, tante squadre decidono di rivoluzionare le proprie rose durante le sessioni di mercato, con l’obiettivo di fare meglio e ambizioni più importanti.
Altri, invece, preferiscono mantenere le fondamenta e cambiare poco, puntando così sulla forza dei propri elementi per le stagioni a venire. Negli anni tante mosse di mercato hanno senza dubbio lasciato senza parole gli appassionati e i tifosi. Impossibile non citare l’arrivo di Higuain alla Juventus, che provocò tanta rabbia nei tifosi del Napoli, ma non solo. Un altro esempio è il passaggio di Lampard al Manchester City, con il centrocampista inglese che segnò subito ai “suoi” Blues con la nuova maglia.
Poi ci sono gli autentici giramondo, ovvero giocatori che hanno giocato in tanti club in carriera. Ibrahimovic, per esempio, ha vestito le maglie di Juventus, Inter, Milan, Barcellona e Manchester United per citarne alcune. Un altro esempio è Roberto Baggio, che con le sue giocate ha incantato Brescia, Inter, Juventus e Milan.
Dai giocatori che hanno vissuto diverse esperienze a quelli che hanno giocato con la maglia della rivale. Juventus e Torino, Lazio e Roma, Inter e Milan. Gli esempi sono tanti, in particolare tra le due squadre di Milano.
Dall’Inter al Milan, quanti giocatori con entrambe le maglie
Dallo stesso Baggio al più recente Hakan Calhanoglu. Nella storia del calcio italiano tanti giocatori hanno militato sia nell’Inter sia nel Milan. Un altro è Mario Balotelli, che ha iniziato da giovane con i nerazzurri per poi passare anche dal Milan tra il 2013 e il 2016. Ronaldo “il Fenomeno“ ha regalato emozioni importanti a entrambe le tifoserie, vestendo nerazzurro e rossonero.
Crespo, Pirlo e anche Clarence Seedorf: tantissimi campioni hanno giocato con entrambe le squadre. Di recente un altro giocatore con un passato nell’Inter e nel Milan ha cambiato squadra, passando a un altro club lombardo.
Inter, Milan e ora… il Legnano: arriva Lamine N’Diaye
Si tratta di Lamine N’Diaye, attaccante che in passato ha giocato nelle giovanili dell’Inter. Il classe 1998 ha anche militato nella Primavera del Milan, prima di vivere altre esperienze in Serie D con Foligno, Real Calepina e Castanese.
“Il club del presidente Sergio Zoppi è lieto di annunciare l’arrivo dell’attaccante Lamine N’Diaye. Il giocatore ha sottoscritto oggi un accordo che lo lega ai lilla fino al termine dell’attuale stagione sportiva 2024-2025″.