Giocherà in Serie D: pescato direttamente da Tik Tok | Contratto e maglia da titolare al nuovo Khaby Lame
Tik Tok ha creato un nuovo campione, ora giocherà in Serie D: il nuovo Khaby Lame
Khaby Lame è nato a Dakar nel 2000. Quando aveva solo un anno Khaby si trasferì insieme con la sua famiglia. Cresciuto, ha lavorato come operatore di macchine CNC in uno stabilimento vicino a Torino prima di essere licenziato nel 2020 allo scoppio della pandemia.
È proprio durante il lockdown a causa del COVID-19 che Khaby ha iniziato a pubblicare su Tik Tok dove progressivamente è diventanto sempre più conosciuto. L’influencer è diventato virale grazie ai “life hack“: video dove spiega in modo semplice procedimenti eccessivamente complicati.
Pochi mesi dopo, nel’aprile 2021, Khaby ha superato Gianluca Vacchi come TiKToker italiano più seguito e poi nel luglio 2021 anche Addison Rae, diventando così il secondo influencer più seguito del mondo sulla piattaforma.
Proprio nel 2021 Khaby ha iniziato anche a far parte del mondo del calcio partecipando a un video realizzato dalla Juventus. Questa collaborazione era per presentare il nuovo acquisto bianconero Manuel Locatelli. Il centrocampista era stato acquistato dal Sassuolo.
La nuova star di TikTok appronda in Serie D
Ora un’altra star di TikTok è finalmente riuscita a raggiungere i grandi palcoscenici. Non quelli del cinema o della TV ma quello dei grandi stadi. Il TikToker ha infatti esordito con l’Ancona in Serie D nella sfida con la Recanatese.
Nella sfida contro la Recanatese il TikToker è entrato in campo all’87’ per amministrare il doppio vantaggio ottenuto fino a quel momento della gara. La partita infatti si è conclusa per 1-3 per l’Ancona.
Michele Mazzoni: il TikToker-calciatore
Mazzoni infatti non si sta facendo notare solo in campo, ma anche fuori. Il calciatore infatti è un famoso TikToker che vanta quasi un milione di followers: più precisamente 742.000 e oltre 200 milioni di “Mi Piace” sulla piattaforma. Manzoni può vantare però anche diversi successi in campo.
Manzoni dopo aver vinto un campionato primavera con l’Ancona ora Manzoni può vantare già due presenze con la prima squadra. Il classe 2006 sta trovando sempre più fiducia dal nuovo allenato Massimo Gadda.